crepe nei pavimenti in legno o substrato , utilizzare un materiale di legno di riempimento per la loro copertura e preparare la superficie . Questo non solo aiuta a prevenire quelle crepe di crescere più ampia e causando problemi con l'adesione di vinile e di posizionamento , ma aiuta anche a livellare il pavimento e chiarire punti di massima . Potete guardare il vostro negozio di ferramenta locale per una pasta di legno comune a completare il passaggio .
Di patching e composti epossidici
Se si sta preparando in cemento per pavimenti in vinile , interruttore ad un composto patch invece di una pasta di legno . Questo composto è fatto di resina epossidica , un autolivellante , materiale a base di plastica che si versa sul pavimento e lasciare indurire . Questo aiuta a bloccare le crepe ed aumentare le aree depresse . Se il pavimento di cemento ha un sacco di crepe, sostituirlo del tutto . Anche composto patching non si fermerà una vecchia lastra di cemento di cracking e alla fine danneggiare il vinile.
Backerboard
backerboard è un materiale come il truciolare o fibra . Backerboard è realizzato con materiali cementizi , ma ci sono anche altre opzioni . È possibile inchiodare queste tavole su legno compensato e altri substrati e quindi installare il vinile sulla parte superiore. Backerboard è utile per coprire piccoli difetti nel vostro piano e risolvere le lacune e di altri problemi che sono difficili da risolvere in altro modo .
Pavimenti flottanti
Se state progettando sul un pavimento flottante in vinile , questo tipo di pavimentazione non sarà incollato o inchiodato . Pavimenti flottanti sono più indulgente di crepe rispetto ad altri tipi di pavimentazione , quindi se avete solo un paio di piccole crepe in una superficie altrimenti affidabile , non preoccuparti patch l'intero piano . Tuttavia , si dovrebbe comunque fare in modo che i substrati siano ben livellati e sigillate prima dell'inizio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121781.html