# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come rimuovere il battiscopa Prima Pergo Installazione

Pergo , un tipo di pavimenti in laminato , è di solito installato con un sistema di galleggiamento . Invece di attaccare alle superfici sub- piano con elementi di fissaggio o colla, tavole di pavimento galleggiante si uniscono ai loro bordi , come pezzi di un puzzle , per formare un solido , un'unità stabile . Pergo consiglia agli installatori di lasciare un ampio divario ¼ di pollice tra le tavole pavimentazione e la parete . Questa lacuna permette non solo lo spazio per l'espansione e la contrazione , ma fornisce anche un'area di installazione per sigillanti e calafataggio. Per accedere ai margini della zona di installazione , installatori rimuovere battiscopa e porta scarico assetto porte e stipiti . Rimozione di battiscopa richiede solo strumenti di carpenteria comuni . Tuttavia , diverse procedure precauzionali evitare danni finito superfici murali e preservare il battiscopa per use.Things future che ti serviranno
Coltello
Fare leva bar
blocco di legno di scarto
Fine martello o artiglio del gatto
Pinze

Mostra Altre istruzioni
1

estendere completamente la lama del taglierino . Premere delicatamente la punta della lama tra la parte superiore dello zoccolo e la parete di rompere la linea di vernice che lega la parete e battiscopa . Eseguire il coltello lungo il bordo superiore dello zoccolo per tagliare la vernice ; se si tira battiscopa senza rompere la linea di vernice , la vernice potrebbe staccarsi o crack e causare danni alla superficie visibile .
2

Portare ad una estremità del pezzo di battiscopa che si sta lavorando. Dondolati fine piatta di una barra di leva tra il muro e il battiscopa . Tirare delicatamente l'estremità esposta della barra verso il corpo o torcere la barra di leva avanti e indietro in un movimento rotatorio. Tirare o torcere fino a quando il chiodo che tiene il battiscopa in posizione si estrae dalla inquadratura muro .
3

Spostare circa 12 a 18 centimetri di distanza dal chiodo spuntato . Dondolati la barra dietro la modanatura e tirare o torcere al pop al prossimo chiodo. Continuare a tutti i battiscopa fino a raggiungere l'estremità opposta . Se possibile , rimuovere l'intero battiscopa a mano. Se il battiscopa resiste , tornare alla prima estremità del battiscopa .
4

Collocare un blocco di legno di scarto contro il muro e calcio curiosare estremità curva del bar contro il blocco . Allineare la barra di leva con uno dei chiodi che tiene il battiscopa alla parete . Scivolare il bordo della estremità ricurva della barra di leva tra lo zoccolo e la parete . Premere la maniglia della barra di leva fino a forzare il chiodo battiscopa fuori l'inquadratura muro . Utilizzare l'estremità ricurva della barra per sollevare il battiscopa presso gli altri chiodi .
5

Rimuovi ostinate singoli chiodi con un martello finitura , artiglio del gatto , o delle pinze . Dopo aver utilizzato una barra di leva per far apparire le unghie dalla superficie del battiscopa , presa ogni testa del chiodo con artiglio di un martello finitura , artiglio ricurvo di artiglio di un gatto , o un paio di pinze . Muovere il martello o artiglio del gatto per sollevare delicatamente le unghie senza danneggiare battiscopa . Se si utilizza pinze, estrarre la pinza direttamente dalla parete per rimuovere il chiodo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121782.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.