# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Avete bisogno di mettere compensato sotto i pavimenti ?

Compensato è uno dei materiali più forte sottofondo rating utilizzati nella costruzione di tutto il mondo . Esso fornisce la base per mattonelle e piastrelle in pietra naturale di ceramica impianti, pavimenti in moquette , pavimenti in legno e materiali speciali , come il sughero . Mentre i gradi più elevati di OSB ( OSB ) possono essere utilizzati anche in alcuni casi , sottofondi devono fornire una base per tutti i materiali di finitura . Tile and Stone

Due dei più difficili tipi di materiali per pavimenti finitura per installare sono piastrelle e pietra naturale . Entrambi richiedono quantità significative di sostegno da pavimento sotto in modo che la deflessione non pop mattonelle dal pavimento . Il compensato è il sottofondo unica valutazione che sia accettabile per l'utilizzo con piastrelle e impianti pietra naturale , e doppie lastre deve essere utilizzato .
Carpet

deflessione non è tanto di un problema con tappeto come è con piastrelle, ma pavimenti in moquette ancora bisogno di una qualche forma di un sottofondo in atto per fornire uno strato di fondazione . Essa serve anche come qualcosa per l'imbottitura tappeto di aderire e per le strisce dell'aderenza per fissare intorno al perimetro della stanza . Una volta che tutto è a posto il tappeto può essere installato e il supporto sottostante è fornito da compensato .
Hardwood

Se legno sta per essere inchiodato , ha bisogno di un tipo di materiale in grado di resistere alla forza di chiodi e viti nonché fornire densità sufficiente per bloccare le viti e chiodi in posto . Compensato è l'unico sottofondo che può offrire che al di fuori di OSB alta qualità . Perché compensato è stratificata in fogli , afferra le viti e chiodi su più livelli , fornendo supporto superiore per pavimenti in legno .
Galleggianti

Pavimenti in laminato o in legno non inchiodato piani sono installati utilizzando il metodo di galleggiamento . Uno strato di imbottitura è posato sopra il sottofondo e poi la pavimentazione viene installata sopra dell'imbottitura , ma in realtà non inchiodato su qualsiasi superficie . Invece , il pavimento galleggia letteralmente sopra l' imbottitura . In questo caso è possibile utilizzare OSB piuttosto che compensato, come il materiale finale è mai in contatto con il sottofondo e non ha bisogno di un legame di qualsiasi tipo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116266.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.