Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> verde

Come Valutare Green Building Performance

Bioedilizia possono portare molti benefici . La scelta di andare benefici verdi l'ambiente e la vostra linea di fondo . Essere rispettosi dell'ambiente in grado di massimizzare il risparmio energetico , riducendo al minimo il vostro impatto energetico . Edifici negli Stati Uniti hanno rappresentato il 39 per cento del consumo energetico totale nazionale , il 12 per cento del consumo totale di acqua e il 68 per cento del consumo totale di energia elettrica , secondo uno studio condotto dalla Environmental Protection Agency nel 2009 . Bioedilizia sono più di una semplice nuova costruzione . Sono strutture che utilizzano in modo efficiente l'energia , migliorare la produttività dei dipendenti e ridurre il loro impatto ambientale . Istruzioni
1

raccogliere i dati grezzi . Utilizza informazioni dalla società di servizi per misurare l'acqua , l'elettricità e il consumo di fogna . I dati dei documenti provenienti da tutte le fonti energetiche . Montare informazioni come le bollette energetiche e letture . Compilare informazioni su base regolare e da quanto tempo fa come possibile. Ad esempio , Energy Star raccomanda di compilare almeno due anni di dati mensili.
2

Definire i parametri di successo . Attualmente , non esiste uno standard globale per la valutazione delle prestazioni bioedilizia . Utilizzare benchmark governativi ampiamente accettati per la bioedilizia come Leadership in Energy and Environmental Design ( LEED ) o standard Energy Star per vedere come il vostro edificio stack .
3

Stabilire una linea di base . Selezionare un anno base . Utilizzare i set più completi di dati disponibili . Determinare i fattori di normalizzazione , tra cui il clima , la scelta del carburante , ore di funzionamento , costruzione dimensioni e costo energetico . Pubblicare i risultati all'interno della vostra azienda .
4

Benchmark vostra performance . Prendere in considerazione i dati storici , la media del settore , artisti best- in-class e le migliori pratiche . Traccia di queste performance nel tempo. Condurre indagini all'interno della società e di individuare uso di energia leader a livello di settore .
5

Analizzare i dati . Confronta le vostre prestazioni con tutti i benchmark disponibili per vedere come l'edificio si colloca l'ambiente . Identificare i picchi e le valli di usi energetici . Ottenere pareri di esperti da fonti quali l'illuminazione , il riscaldamento e l'utilità esperti .
6

Valutare i dati. Generare un report dettagliato notando misure specifiche che possono essere implementate per ridurre il consumo energetico . Stimare i risparmi aggiunti di modifiche proposte . Suggerisci individuato le migliori pratiche . Allo stesso modo , stimare i costi connessi con le aggiunte . Isolare scarichi di energia ad alto costo ed eliminarli , se possibile.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029232.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com