Lo Small Business Innovation Research ( SBIR ) Programma e il Technology Transfer Small Business ( STTR ) Programma , gestito dall'Ufficio del Governo Federale di Tecnologia , il finanziamento offerta per verdi affari start up . Cinque dipartimenti federali sostengono il programma SBIR e undici dipartimenti partecipano al programma STTR . Le piccole imprese high-tech sono aggiudicata due miliardi di dollari all'anno per la ricerca e lo sviluppo
Green Business : . Opportunità americano
Green business start up hanno la possibilità di ridurre un impatto negativo sulla comunità o società offrendo prodotti o servizi che cercano di sostenere la triple bottom line : People, Planet e Profit . L'Ufficio di efficienza energetica e le energie rinnovabili ( EERE ) lavora con l'industria e le agenzie esterne attraverso l'assistenza finanziaria e degli appalti . Dotazioni finanziarie devono soddisfare Dipartimento di Energia e linee guida federali .
Clean Energy Miglioramenti
L' US Department of Agriculture Energia Rurale per l'America del programma ( REAP ) finanzia l'energia miglioramenti - efficienti per le imprese. New Green Business start up hanno l'opportunità di utilizzare questi fondi per migliorare energia pulita ad un impianto esistente . Questo può compensare in parte l'investimento iniziale per un business start- up che possono essere valutando retro -fitting un ufficio o stabilimento di produzione .
Risorse di finanziamento
Database di incentivi statali per le energie rinnovabili e l'efficienza ( Dsire ) mantiene migliaia di annunci di sovvenzioni verdi , sconti e prestiti in tutta la nazione . Grants.gov opera in coordinamento con il Dipartimento di Salute e Servizi Umani degli Stati Uniti per fornire una fonte concisa per l'individuazione di sovvenzioni federali . Quando la ricerca di un finanziamento per un business verde start up , è importante considerare il fatto che molti programmi di sovvenzione e fondazioni servono il settore non - profit .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029268.html