# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> verde >> Content

Come avviare un business E- Waste

Per meglio o peggio , l'elettronica sono una parte onnipresente della nostra vita quotidiana , e molti di noi non sono mai lontani da un computer , telefono cellulare , laptop o tablet . Il churn della tecnologia , però , crea rifiuti " elettronica di consumo " --- 2.590.000 tonnellate di esso nel 2009 , secondo l'EPA --- e che la cifra continua a salire . L' aumento dei rifiuti porta naturalmente ad un aumento della domanda per le aziende di e - rifiuti, che riciclano , donano , o smaltire tali rifiuti in un modo legale di sicurezza . Istruzioni
1

impara federali , statali e locali . Fino al 2009 , 20 stati e la città di New York ha adottato leggi e regolamenti e- rifiuti specifici , e di molti altri Stati hanno obblighi di registrazione o autorizzazione . Imprese E - rifiuti devono rispettare le norme federali come il Clean Air Act e regolamenti dell'EPA per lo smaltimento di tubi di mercurio e catodici. Se un business di e - rifiuti comporta l'esportazione di rifiuti prodotti ( come il rame o alluminio ) , assicurarsi di seguire l'esportazione normative negli Stati Uniti e il paese di destinazione .
2

Impose norme di sicurezza per lo smaltimento dei potenzialmente pericolosa materiali per proteggere i dipendenti. Rigorosi standard di sicurezza per i lavoratori e per l'ambiente allo stesso modo sono di vitale importanza per un business di e -waste responsabilmente familiare .
3

determinare il modo più efficace per eliminare il materiale dai prodotti elettronici. I nostri dispositivi elettronici contengono grandi quantità di informazioni personali , e anche se molti consumatori sono abbastanza esperto per tentare di cancellare le informazioni sensibili dai gadget prima di scartare , ladri di dati possono essere ancora in grado di ricordare le informazioni . Assicurati di cancellare completamente tutti i dati da rifiuti elettronici prima di essere riciclato o rivenduto per evitare perdite imbarazzanti di informazioni sensibili .
4

Determinare cosa fare con l' e-waste . Rifiuti elettronici di una persona può essere di un altro tesoro elettronico . Molte organizzazioni caritative ammessi rifiuti elettronici funzionale , che lo mantiene lontano dalle discariche e soddisfa un bisogno sociale . Rifiuti meno desiderabile può essere ridotto ai suoi ingressi ( come il rame e alluminio ) , che possono essere rivenduti a produttori di nuovi prodotti elettronici negli Stati Uniti o all'estero . In assenza di altre opzioni , rifiuti elettronici può essere scartata , a seguito delle misure di sicurezza indicate dalla normativa e l'EPA .
5

Incontra gli standard di certificazione accreditati . L'EPA riconosce due standard di certificazione : Pratiche responsabili di riciclaggio ( R2 ) ed e - Steward Standard . L'accreditamento prevede la verifica da parte di terzi che un business e-waste soddisfa o supera gli standard ambientali, di sicurezza e di gestione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029222.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.