# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> verde >> Content

Come diventare un rivenditore Junk

rigattieri sono individui impegnati in attività di approvvigionamento e vendita di materiali e prodotti che molte persone considererebbero spazzatura. Diventare un rigattiere non è un compito terribilmente difficile , a patto di avere abbastanza capitale per costruire un grande inventario , un buon occhio per i beni scontati , un sacco di tempo a rovistare vendite locali e una buona base di clienti per contribuire a sostenere il vostro business . Il modo più rapido per diventare un rivenditore esperto spazzatura è di apprendistato con un altro rigattiere o un antiquario locale , in modo da poter imparare i trucchi del mestiere . Cose che ti serviranno
trasporto
dettaglio spazio o spazio di archiviazione
Mostra Altre istruzioni
1

Determinare quale sia la vostra specialità sarà nel settore spazzatura. Devono rigattieri creare le loro attività sulla base di operazioni di salvataggio standard, che coinvolgono veicoli e altri oggetti di grandi dimensioni . Tuttavia, ci sono diverse altre aree è possibile concentrarsi su che non richiedono il possesso e il mantenimento di un cantiere di recupero . Altri tipi di spazzatura comunemente recuperati sono vecchi elettronica, libri , cartone, carta , plastica, legno e metalli vari .
2

Educare se stessi ampiamente sui particolari della zona prescelta del business spazzatura . Avrete bisogno di sapere quali elementi diversi in genere vendono per , come i loro prezzi possono oscillare a seconda del mercato delle materie prime , quando questi elementi sono in genere richiesti alta o bassa e le migliori strade per comprare e vendere il vostro particolare tipo di spazzatura .

3

redigere un business plan per il vostro business dealing spazzatura. Fissare obiettivi specifici su come si farà vostro business redditizio e in che modo i profitti futuri saranno investiti nel business . Si potrebbe desiderare di incontrare un commercialista per aiutare a perfezionare il vostro business plan .
4

costruire un vasto inventario di spazzatura individuando e acquistando i tipi di spazzatura che si desidera affrontare dentro le idee comuni includono monitoraggio avvisi porta a porta su Craigslist , andare in giro tuo quartiere il giorno di spazzatura , individuando cassonetti dove i materiali possono essere gettati fuori e frequentare vendite di garage locali , mercatini e aste. Si può anche prendere in considerazione la creazione e la distribuzione di volantini che propongono di raccogliere e trasportare l'elettronica o altri rifiuti dalle imprese locali e residenze .
5

Costruisci la tua base di clienti , mantenendo un inventario dettagliato del catalogo on-line spazzatura , o per pubblicizzare il tuo business nei giornali locali e altri media . La maggior parte dei rivenditori di recupero tenere un elenco dei loro prodotti on-line , in modo che possano raggiungere i clienti fuori dei loro ambienti normali e vendere merci ad una vasta gamma di persone . Si può prendere in considerazione la vendita di vostro materiale in uno spazio di vendita , o la loro vendita on-line attraverso un servizio come eBay .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029260.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.