1
contattare le autorità locali per informazioni su leggi di autorizzazione e dei regolamenti aziendali . I requisiti variano in tutta la contea . Alcune località richiedono una formazione specializzata e le certificazioni per i servizi della piscina di pulizia . Completare i passaggi come indicato dalla normativa locale .
2
Raccogliere le attrezzature necessarie per iniziare voi business . Avrete bisogno di pali, Telepole extender , tubi , skimmer , prodotti chimici piscina e kit di prova . Avrete anche bisogno di un camioncino o un rimorchio per trasportare i materiali .
3
Chiamare altri servizi di pulizia piscina locali e informarsi sui loro tasse . Sviluppare un programma di tassa per il servizio piscina , valutando le spese e gli onorari dei vostri concorrenti . Impostare i tassi competitivi , ma assicurarsi che sarete coprendo tutte le spese per il lavoro , forniture e trasporto .
4
Pubblica il tuo servizio di piscina in giornali locali , on-line e ai rivenditori di approvvigionamento piscina locali. Riferimenti personali Word- of-mouth spesso essere la vostra fonte cliente forte . Chiedete ai vostri clienti se faranno riferimento i loro amici e colleghi a voi. Dillo a tutti i tuoi amici sulla tua attività e far loro sapere che si sta cercando per i nuovi clienti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/hiring-professional-repairmen/1006013047.html