# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> verde >> Content

Diverse forme di acqua di stoccaggio

Ci sono molti modi per memorizzare sia l'acqua potabile per la casa e l'acqua per il vostro giardino o esigenze giardino . Conoscere i propri requisiti di acqua settimanali o mensili vi aiuterà a decidere quale metodo di archiviazione è giusto per il vostro budget . Maggior parte dei sistemi prendono un notevole sforzo per creare o installare , ma fornirà back-up di acqua per molti anni con poca manutenzione . Serbatoi

piccoli serbatoi sono il modo più semplice di immagazzinare l'acqua potabile in tutta la casa . Gli esperti del Cooperative Extension Alabama consiglia di utilizzare contenitori di plastica che sono pulite e non hanno mai contenuto sostanze chimiche o non alimentari liquidi sicuri. Barili di plastica che sono stati utilizzati per immagazzinare i prodotti alimentari sono spesso abbastanza pulito per immagazzinare l'acqua dopo un semplice risciacquo . Serbatoi in plastica di tutte le dimensioni e forme possono essere acquistati anche dai produttori che li progettano specificamente per lo stoccaggio dell'acqua . Questi serbatoi hanno spesso perni speciali o sistemi di tubi installati per rendere l'acqua pompare dentro o fuori dal serbatoio più facile .

Cisterne

cisterne sono grandi, serbatoi di stoccaggio permanente per l'acqua raccolto da terra scolo o acqua piovana che cade sul tetto di un edificio . Secondo l' Università della Florida IFAS Extension , la maggior parte delle cisterne si trovano sottoterra , ma alcune versioni più piccole possono essere costruite fuori terra . Cisterne sono costruite da una varietà di materiali , tra cui forti mattoni , metallo e cemento armato con rete o armature . Proprietari di case che coltivare il proprio cibo o hanno paesaggistico costoso che richiede grandi quantità di acqua può installare una cisterna per catturare l'acqua piovana o di falda che cade tutto l'anno , ma la maggior parte delle cisterne non sono in grado di memorizzare in modo sicuro acqua potabile per bere.


acquiferi

un acquifero è uno strato di rock underground che contiene acqua che può essere pompato in superficie , dice il Kansas Geological Survey . Sebbene la maggior parte falde acquifere sono naturalmente fonte di acqua verificano , ci sono alcuni metodi disponibili per immagazzinare l'acqua in eccesso in una falda acquifera . L'acqua è spesso naturalmente aggiunto durante la pioggia, ma il pompaggio di acqua piovana raccolta in terra direttamente sopra la falda acquifera può provocare a immagazzinare l'acqua per un uso successivo secondo Oasis Design. Falde acquifere non sono spesso utilizzati dai proprietari di casa come un metodo di deposito acqua perché ci vuole un completo studio geologico della zona di utilizzare al meglio una falda acquifera sotterranea .

Stagni

Stagni che sono adeguatamente progettate naturalmente si ricarica durante ogni pioggia , e può essere popolato da flora e fauna che lavorano per migliorare la qualità dell'acqua immagazzinata all'interno . La California Agricultural Water Stewardship Initiative dice che stagni riempire i livelli delle acque sotterranee intorno a loro e aiutare a risolvere o evaporare contaminanti indesiderati . Mentre stagni non sono una buona scelta per immagazzinare acqua potabile , anche un piccolo stagno può essere utilizzato per sostenere un prato o giardino durante la siccità . Con il sistema di filtrazione a destra , è possibile utilizzare l'acqua immagazzinata in stagni di doccia , servizi igienici a filo o piatti puliti pure.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029340.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.