1
capire che cosa è un giardino verticale . Il concetto è un modo per costruire il terreno che in realtà va su un muro e offre una base per le radici delle piante . L'acqua lava giù con peso minimizzando gli sprechi e permette alla pianta di crescere lungo la parete verticale come se fosse una zona di impianto a terra .
2
È possibile costruire il proprio muro vivente creando una cornice che terrà terreno a passi che vanno verso l'alto. Può essere strutturato in modo da coprire una parete blocco , un singolo pannello o il lato di un edificio . Contro un edificio , un muro vivente funzionerà lo stesso di un tetto verde in modalità di isolamento . Come un tetto verde , è importante includere un efficace barriera impermeabile per evitare infiltrazioni d'acqua o muffa nelle pareti dell'edificio . Giardini verticali sono anche pesanti così il peso devono essere presi in considerazione durante la costruzione .
3
nuovi kit sono stati progettati adesso che vi permetterà di costruire un muro vivente , oppure si può assumere un esperto per costruire il tuo giardino verticale . Non solo è possibile trasformare un muro noioso in un paradiso in crescita , ma è possibile includere la coltivazione di ortaggi e frutta in modo che il muro può produrre cibo !
4
Qualche informazione in più su circa pareti vivere e come costruire un giardino verticale è incluso sotto le risorse elencate di seguito .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006121824.html