Spazzola
plastica spazzola a setole
piccolo blocco di legno
Hammer
Rag
Tubo da giardino
vernice antiruggine kit
vetroresina patch
fibra di vetro smalto e kit cera
Gear olio o grasso
spazzola morbida
chimica sapone libero
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire la tenda con una spazzola metallica e rimuovere eventuali ruggine o vernice fiocchi se la tenda è in alluminio ed è peeling o arrugginito. Se la tenda è in fibra di vetro , utilizzare una spazzola con setole di plastica per rimuovere la superficie di sporco o detriti .
2
Esaminare la tenda per danni . Una tenda in alluminio potrebbe avere ammaccature o pieghe , e fibra di vetro può mostrare chip o piccoli fori . È possibile riparare i danni di lieve entità , ma un'unità ampiamente danneggiato richiederà la sostituzione .
3
Bump fuori ammaccature lievi o ammaccature in alluminio con un piccolo blocco di legno e un martello con uno straccio sopra la testa. Posizionare il blocco sotto le ding e toccare leggermente la parte superiore con il martello di premere di nuovo in forma.
4 chip
riparazione o piccoli buchi in fibra di vetro con un apposito kit in fibra di vetro . Applicare il panno in fibra di vetro e resina epossidica in due parti , lisciare fuori per coprire l'area danneggiata e la sabbia liscia . Si dovrà ridipingere la tenda una volta finito , e la nuova vernice non sarà probabilmente adatta al vecchio .
5
Dipingere una tenda in alluminio con verniciatura resistente alla ruggine . Ciò include l' bracci di estensione , telaio e staffe , se la tenda è permanente o piega verso il basso . Spray vernice funziona meglio .
6
Polacco una tenda in fibra di vetro con uno smalto e kit cera realizzati appositamente per vetroresina . Questi kit ripristinare la lucentezza e brillantezza e rendere la vernice apparire più fresco e vibrante .
7
Ispezionare la scatola del cambio , se la vostra tenda è retrattile . Pulire e imballare gli ingranaggi del cambio con olio o grasso , e sostituire eventuali impianti che non funzionano correttamente .
8
Mantenere la tenda lavandolo con acqua chiara , almeno una volta al mese per rimuovere la polvere , detriti e linfa degli alberi o foglie che possono danneggiare la finitura . Una o due volte l'anno , scrub con un pennello a setole morbide e un sapone senza sostanze chimiche , quindi risciacquare con acqua pulita .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029388.html