# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

No Place Like Home

Non è il tipo di profilo che avrebbe attratto la maggior parte dei potenziali acquirenti di case : decomposizione , bombardata pianta meatpacking , completamente senza finestre , recentemente sede di vagabondi che accidentalmente impostare una gran parte della fiamme dell'edificio . Situato in una zona economicamente depressa . Fissatore-superiore .
Ma per Howard Steinberg , co -proprietario di sviluppatori Onion Flats di Philadelphia , è stato perfetto .
"E ' stato un grande dispositivo di raffreddamento walk-in , in sostanza , con rastrelliere per le carni che correvano avanti e indietro in tutto l'edificio ", ha detto . "Era buio pesto quando si camminava in , rivestito in isolamento Styrofoam spessa un piede e incollato all'interno del mattone Dopo l'incendio , è stato carbonizzato morte Davvero, davvero brutto . . . "
Tuttavia, il 80 - anno - vecchio edificio Capital Salumi , persiane dal 1989 , ha dato Steinberg e il suo team l'opportunità di trasformare un impianto industriale di " morte e delle tenebre in un luogo di luce e di vita ", ha detto .
Dopo anni di progettazione e la costruzione , Capital Flats , un bambino di otto unità di edilizia residenziale , ha aperto le sue porte al pubblico . Onion Flats invitato 100 persone per la casa aperta , e più di 1.000 presentati . La massiccia partecipazione ha illustrato la crescente domanda di spazi abitativi unici in edifici inusuali , anche se una volta erano la patria di migliaia di tonnellate di carne cruda , dice Steinberg .
Mantenere Storia
intatto Conversione di un edificio abbandonato in una casa è un ottimo modo per conservare la storia. ( foto: Jupiterimages /Photos.com /Getty Images ) Nel 2007 , Ramiro Diaz ha acquistato una casa nel eclettico , quartiere di New Orleans di Faubourg Marigny up- and-coming . All'inizio del 1900 , l'edificio era gestito come un negozio d'angolo , e poi è stato trasformato in un negozio di riparazioni auto . Nella sua più recente incarnazione , aveva servito come chiesa .
Quando Diaz ha iniziato rinnovare la struttura in un edificio residenziale , si è concentrato sul mantenimento dei suoi elementi storici e mantenere lo spazio più aperto possibile .
Il pareti interne della ex chiesa sono state fatte di beadboard , una pannellatura scanalata popolare nel 1800 che ha creato un effetto a strisce . Era coperto da strati di vernice e la finitura . Invece di andare la strada più facile e la loro sostituzione , Diaz accuratamente pulito le schede con una miscela di schiacciate pecan e noci conchiglie
. " Detesto facsimili di architettura storica , di solito perché vengono eseguiti male ", ha detto Diaz . "Nel ristrutturazione di questa proprietà , ho esposto , conservato e festeggiato le caratteristiche architettoniche storiche . "
Questo è un principio universale quando si tratta di convertire strutture insolite nelle case , dice Steinberg . Non ha senso per l'acquisto di una vecchia caserma dei pompieri a vivere , ad esempio , quindi rimuovere il polo di fuoco , abbassare il soffitto e appendere muro a secco in tutto il mondo , facendolo apparire come un loft senza volto .
Steinberg ha seguito lo stesso concetto che Diaz usato per il suo progetto New Orleans . Con lo sviluppo Capital Flats , il team di Steinberg voltò le cremagliere di carne in armadi scorrevoli e bagni costruiti su ogni piano nel vano ascensore , conservando le rotaie esposte che avevano tenuto la macchina .
" I manufatti sono accenni di quello che era , " Steinberg ha detto . « È ancora la sensazione che si trattava di una fabbrica, è estremamente industriale Abbiamo trattato la riqualificazione , il disegno del progetto , come occasione di sperimentazione . ».
Il faro Mito

Quando la gente pensa di un faro , la prima immagine che evocano è una torre con una scala a chiocciola che porta alla torre di guardia al vertice .

quando sentono che qualcuno ha trasformato un faro in una casa , naturalmente, credono che la famiglia sta vivendo in alto, struttura cilindrica . Ma non è questo il caso , dice Jeff Gales , direttore esecutivo della statunitense Lighthouse Society , con sede a Hansville , Washington.

Fari sono tipicamente parte di una serie di edifici chiamato una stazione faro che comprende una abitazione , separata da torre, dove il portiere vissuto. E ' questa dimora che le persone si convertono in una casa in contrasto con il faro vero e proprio con la luce girevole in cima.

"Non conosco nessun esempio negli Stati Uniti, dove qualcuno totalmente strappato l'interno di un torre con scala a chiocciola e convertito in abitazione " , ha detto Gales

C'è un altro posto di blocco : . . Negli Stati Uniti , l'acquisto di fari a trasformarsi in abitazioni private è scoraggiato

Nel 2000 , il governo federale ha approvato la National Historic Lighthouse Preservation Act , dando gruppi di comunità e organizzazioni non profit priorità all'acquisto di fari dismessi . L' obiettivo è quello di garantire che fari storici rimangono aperti al pubblico come museo .

"Se un gruppo locale o qualche altra organizzazione non può prendere sopra , la prossima soluzione migliore è di venderlo a qualcuno con i mezzi per ripristinare , anche se questo significa il faro sarà chiuso al pubblico ", Gales ha detto .
vecchie strutture fare grandi Case Nuove
un contenitore di trasporto può essere una scelta strana per una casa , ma può sostenere gli elementi. ( foto: Thinkstock Images /Comstock /Getty Images) . Vivere in una fabbrica meatpacking potrebbe sembrare strano, ma non è così insolito come rendere una casa all'interno di un container
Roi Maufas , fondatore di Gorilla Design, con sede a Salt Lake City , Utah, ha avuto l'idea dopo aver visto immagini aeree del relitto di New Orleans dopo l'uragano Katrina .
"Siamo stati impressionati . era solo la distruzione totale ", ha detto Maufas . " Non potevamo fare nulla che sembrava un quartiere . Poi abbiamo visto quattro o cinque di questi contenitori di trasporto che sembravano a sopravvivere alla tempesta e inondazioni relativamente indenne . "
La gente unica cosa vogliono in una casa è la sicurezza , e non c'è niente di più sicuro di vivere in una struttura in grado di resistere a venti superiori a 180 mph , dice Maufas .
Ma chi vorrebbe vivere in quella che è essenzialmente una scatola metallica rettangolare ?
Come si è scoperto , Maufas dice , il prodotto finale sembra niente come contenitore per la spedizione di una volta , ed è completamente eolica e energia solare.
Questi contenitori variano nel formato 160-320 metri quadrati . Più unità possono essere collegate per creare una casa singola dotato di servizi come le cascate , solarium, pavimenti in legno , ponti e caminetti .
Maufas non ha un background in architettura e design . Ma ha trascorso 11 anni lavorando nel cinema , e questo è tutto l'esperienza che dice di aver bisogno
"Penso che l'architettura e cinematografia sono in gran parte la stessa scienza . . Sono entrambi gli studi di gente che si muove attraverso lo spazio e la luce . ho acceso abbastanza camere abbastanza scene quindi ho un senso di ciò che uno spazio ha bisogno di sentirsi dire essere ben bilanciata . "
Eppure, l' idea di vivere in un container non è sempre facile vendere .
"Inizialmente , la gente pensava eravamo completamente wacko , e vi posso assicurare che mia moglie pensa che probabilmente ancora io sono ", ha detto Maufas
Riqualificazione aggiunge carattere - . ed Personaggi
conversione di un vecchio edificio è un modo di trovare una casa con carattere. ( foto: Photodisc /Photodisc /Getty Images ) Conversione di vecchie fabbriche , chiese e strutture inutilizzati nelle case è una forma altamente sostenibile di sviluppo , dice Steinberg . Ci vuole molta più energia e materiale da abbattere e ricostruire una struttura già esistente che non per ri- immaginare e riutilizzarlo . Inoltre , la conversione di vecchi edifici crea una maggiore carattere in comunità dove una casa è spesso indistinguibile da quello successivo , dice .
Ma magazzino industriale in città è sempre più difficile da trovare, costringendo i potenziali sviluppatori a cercare nelle zone più lontano dal centro della città e in quartieri meno desiderabili .
il vantaggio è che le proprietà in queste zone a volte difficili sono relativamente poco costoso, e che attrae gli artisti in genere .
"Sono il gruppo più creativo , in modo da ottenere questi progetti che accadono alla periferia . É un'occasione unica " , ha detto Steinberg .
Spesso le persone che scelgono di vivere in questi edifici convertiti sono uniche, come le strutture .
Dopo Diaz trasformato la sua chiesa in un ampio artista monolocale nella parte anteriore con una residenza nella parte posteriore, ha affittato a un gruppo di "interessante" di persone che ha descritto come una "setta amore . "
" I banchi della chiesa erano ancora lì , e penso che probabilmente usati loro per quello che stavano facendo - i loro rituali , credo " , ha detto Diaz , ridendo . "C'erano pentagrammi sulle pareti . Non ho chiesto troppe domande finché hanno pagato l'affitto . , Ma erano freschi e artistico . Erano davvero in fiere rinascimentali. "

Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029389.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.