# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Come installare una lampada in un controsoffitto in gesso in una casa 1941

Installazione di una nuova lampada in un vecchio controsoffitto in gesso è generalmente lo stesso processo , come qualsiasi altro progetto di installazione di luce , tranne per il fatto che il gesso può diventare fragile e scolorita intorno ad un vecchia luce nel corso degli anni . Quando si toglie il vecchio apparecchio , è probabile notare un anello di intonaco scolorito e fragile immediatamente attorno alla scatola elettrica . Il modo più semplice per affrontare questo è di assicurarsi che la vostra nuova luce è significativamente più grande di quello vecchio , in modo da coprire il tutto . Cose che ti serviranno
Scaletta
Cacciavite
lampada nuova ( più grande della lampada esistente )
Wire
noci
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare elettricità per l'apparecchiatura esistente nella casella circuito di casa .
2

Abbassare il vecchio apparecchio togliendo le viti che lo tengono alla scatola elettrica soffitto . Scollegare i fili che si trovano sopra l'apparecchio in modo da poter tirare via completamente . Si dovrebbe essere lasciato con una scatola elettrica a vista e un filo nero , un filo bianco e un filo di terra nuda che esce di esso .
3

Tenere la piastra di montaggio del nuovo apparecchio per l' scatola elettrica . Fissare lì con le viti in dotazione . Tirare le estremità dei conduttori attraverso i fori . ( Nota : Premere il gesso in prossimità del box il meno possibile , come è probabile fragile . )
4

Torcere il filo di messa a terra nudo intorno alla vite di terra verde sulla piastra di montaggio e serrare

5

Tenere la lampada fino alla scatola elettrica . Tenere il filo bianco dal proiettore accanto al filo bianco dalla scatola e ruotare insieme con un dado filo . Avvolgere la connessione in nastro isolante . Collegare i fili neri allo stesso modo .
6

Impostare l' apparecchio contro scatola elettrica . Allineare i fori delle viti . Fissare alla staffa con le viti in dotazione con esso . L'apparecchiatura deve coprire l'intera area intorno alla casella dove la luce era vecchio , compreso qualsiasi intonaco scolorito lì.
7

accendere l'alimentazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029425.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.