# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come installare una plafoniera Senza un posto per il Ground Wire

Un modo semplice e poco costoso per illuminare l'arredamento di ogni camera è con un nuovo plafoniera . Tutti gli apparecchi di illuminazione vendute dal 1980 sono dotati di una messa a terra per evitare scosse . Tuttavia , molte case vecchie sono costituiti da cavi che non include un filo di terra . Si può tranquillamente installare una lampada moderna, con sistema di cablaggio di una casa più grande , seguendo una semplice procedura che può essere completato anche dai inexperienced.Things che ti serviranno
Spellafili
noci Wire
nastro isolante
Philips cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'interruttore che fornisce elettricità alla casella in cui viene installato l'apparecchio .
2

Fissare la staffa di montaggio della luce del proiettore , se ne ha uno , alla scatola elettrica nel soffitto con le viti in dotazione . Utilizzare un cacciavite Phillips per girare le viti in senso orario per stringere loro . Alcuni dispositivi non richiedono una staffa e installare direttamente alla scatola elettrica .
3

Spellare 2 pollici di isolamento elettrico della casa , se non è già spogliato , con spellafili . La nuova lampada viene fornito con i suoi cavi pre - spogliato . Poiché non vi è alcun filo di terra , c'è solo una vasca e un filo neutro . Il filo nero o rosso è caldo , e il filo bianco è neutro , altrimenti chiamato comune.
4

Tenere il filo nero o rosso dal cablaggio della casa insieme con il filo nero o rosso dal dispositivo . Torcere un cappuccio di protezione sulle estremità dei due fili che sia saldo . Avvolgere il dado filo e circa un centimetro dei fili sotto il dado con del nastro isolante . Ripetere questa operazione con il filo bianco dal cablaggio della casa e il filo bianco e il fondamento del proiettore . Poiché non vi è alcun filo di terra nel sistema elettrico della casa , la cosa migliore è collegare al neutro o comune.
5

Spingere i fili nella scatola elettrica e si adattano l'apparecchio contro il suo staffa o direttamente alla scatola , a seconda del tipo di apparecchiatura . Inserire le viti in dotazione con il dispositivo attraverso i fori per le viti nella base e avvitare in senso orario con un cacciavite a croce .
6

Installare una lampadina nel supporto e nel mondo o rivestimento . Ripristinare potenza all'apparecchio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069484.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.