Servizi di architetto e imprenditore
rubinetteria antiche o nuove
vernice
Pulizia delle forniture
Mostra Altre istruzioni
1
Gain spazio extra ampliando bagni storici. In alcuni casi , un bagno più grande può essere possibile spostando un muro . Controllare per vedere se è possibile ottenere un paio di metri incorporando un armadio nel vostro bagno o prendere da parte di un'altra stanza . Consultare un appaltatore per assicurarsi che il muro che si desidera spostare non è strutturale .
2
Conserva le caratteristiche storicamente significativi . Se il pavimento del bagno è fatto di bellissime vecchie tessere di mosaico esagonali o contiene bellissima modanatura in legno , investire un po 'di olio di gomito per riparare queste caratteristiche distintive . Nella maggior parte dei casi , non è possibile sostituire questi elementi con gli equivalenti moderni , che sono spesso molto meno superiore in termini di artigianalità .
3
Aggiornare rubinetteria . Molti bagni storici sono stati ristrutturati negli anni '70 o '80 e dispongono di servizi igienici anziani e vasche da bagno che non sono efficienti , acqua o anche attraente per gli standard odierni . Potreste sostituire questi apparecchi obsoleti con nuove versioni , eco- friendly. Se si sono impostati su impianti idraulici antiche, visitare un cantiere di recupero architettonico a trovare modelli d'epoca appropriato .
4
Completare il progetto di ristrutturazione bagno con un nuovo strato di vernice . Raschiare eccesso vecchia vernice dalle pareti , millwork e inserti in legno . Grind lisce con carta vetrata mentre indossa una maschera protettiva . Prime e vernice con un paio di mani fresche. Prendete il tempo di ricerca i colori della vernice originale all'interno della vostra casa , o almeno determinare tonalità popolari per il periodo di tempo se si sta puntando per un rinnovamento storicamente accurata .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029471.html