# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Come utilizzare di levigatura Sealers su vecchie pitture

Si può dipingere sopra la vecchia vernice per una bella finitura se si dà particolare attenzione alla preparazione delle superfici in anticipo . La preparazione è la chiave del successo . Buona preparazione risparmiare tempo ed energia , e nel lungo periodo si tradurrà in una finitura che dura . Ci sono una serie di scelte nel tipo di innesco utilizzato, acrilico, olio o gommalacca colorata , a seconda della situazione e le vostre preferenze . Cose che ti serviranno
Ruspa
medio e fine -grade carta vetrata
Acqua e Sapone secchio

levigatura sigillante fondo (acrilico , olio o gommalacca based)
Pennello
vernici la benna
rullo e cassetto rullo
asta di estensione
Rags
teli
Blue nastro della vernice -trim
ammoniaca
respiratore maschera

Mostra Altre istruzioni
Preparazione della superficie
1

Raschiare vernice sciolto e eventuali bolle nella vecchia vernice . Utilizzare un 1 - a raschietto da 3 pollici per superfici piane . Per le superfici in cui è necessaria una finitura quasi perfetta , si consiglia di togliere la vecchia vernice con un sverniciatore o sabbiatrice .
2

Sand la superficie liscia con carta vetrata medio- fine- grade . Testare una piccola area prima . Se si utilizza una carta vetrata medio - grade , finire la sabbia la zona con una carta vetrata fine -grade dopo.
3

Pulire le superfici se interno con uno straccio e una piccola quantità di detersivo per piatti e acqua . Assicurarsi che le superfici siano completamente asciutta e pulita prima della verniciatura .
4

Rimuovere tutti i mobili della camera se riverniciatura dentro . Bordi del nastro che non saranno verniciate con nastro blu del pittore . Coprire tutte le attrezzature e le aree che non saranno verniciate . Coprire il pavimento e in altre zone esposte con teli o plastica . Rimuovere tutte le placche per interruttori . Anche un nastro adesivo su recipienti elettrici con del nastro blu del pittore .
Vernice
5 Utilizzare un rullo per coprire le pareti con levigatrice sigillante dopo il taglio dentro per assetto e gli angoli .

Scegliere il tipo di vernice che si intende utilizzare e mescolare accuratamente. È possibile utilizzare un acrilico , vernice gommalacca o colorato a base di olio .
6

Tagliare in , o dipingere i bordi e gli angoli della stanza o di altro progetto , con un piccolo 1/2- 1 a 2 pennello 1/2-inch . Per le piccole macchie si può usare un sigillante levigatura in una bomboletta spray dispenser .
7

Stendete le pareti della stanza con un rullo di vernice , o utilizzare un pennello per dipingere sopra la vecchia vernice con la levigatura sigillante . Se sei soffitti dipinti e pareti , usare un palo di estensione, che può essere semplice come un manico di scopa attaccato alla fine del manico rullo di vernice . Una mano di solito è sufficiente .
8

dipingere il cappotto finale . Lasciare il tempo di asciugatura , secondo le istruzioni del produttore , che può essere più breve di 30 minuti a un'ora , e dipingere il cappotto finale sul cappotto carteggiatura sigillante .
9

Pulire con acqua per acrilico levigatura sigillante a base di primer , acqua ragia minerale per a base di olio e acqua e ammoniaca o altro solvente appropriato per gommalacca colorata .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029477.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.