Settlers portato aratri al Midwest americano a rompere le zolle duro - il suolo legato in una spessa stuoia di erba radici - che copriva gran parte delle pianure . I cavalli , buoi e muli in genere sono stati utilizzati in aratura , mentre alcuni aratri sono stati progettati per essere trainato da un uomo , invece. Qualsiasi aratro che potrebbe tagliare le zolle in un pezzo o nastri abbastanza grande da usare come un mattone è stato utilizzato da costruttori di casa , secondo il sito del Capper . Aratri Grasshopper presenti , lame in acciaio piatte larghe che potrebbero produrre grandi mattoni di zolle e rapidamente è diventato lo strumento più importante per il lavoro. Taglio di un mattone zolla a mano con una pala o un altro strumento è stato difficile, perché i mattoni necessari per avere uno spessore di almeno 3 centimetri e potrebbe essere il più a lungo 3 metri .
Saw
Trees appropriate per il taglio in legname erano rari in pianura. Questo è stato uno dei motivi principali zolle è stato il miglior materiale da costruzione disponibili . Tuttavia , cedri resistenti si sviluppano nella zona, e loro tronchi sottili potrebbero essere utilizzati come pali per incorniciare porte e finestre e sostenere il tetto , secondo la Riserva Naturale di Shaw . Piccoli handsaws erano sufficienti per tagliare i rami e nodi di fare un palo liscio . I coloni che avevano un aiuto supplementare possono essere usate seghe di due uomini per rendere il lavoro più facile , o per creare pannelli sottili per un tetto più robusto se grandi cedri erano disponibili.
Hammer
mattoni Sod
non hanno bisogno di chiodi o mortaio , ma altre parti della struttura ha fatto richiedere l'uso di un martello . In un articolo pubblicato il 20 ottobre 1901 , edizione del Omaha Mondo Herald , autore A. Rothery spiega che una casa piota costruito per l' Omaha World Fair richiesta solo una sega , un martello e una vanga . I primi coloni portarono chiodi e un martello con loro e li hanno usati per collegare i pali di cedro . Costruttori di casa senza chiodi avrebbero ancora bisogno di un martello a tacche in modo sicuro in forma o pioli utilizzati per contenere queste strutture in legno insieme . Una volta linee ferroviarie sono state poste nella prateria , case zolle costruite con telai in legno o acquistate le schede per il tetto richiederebbe ancora più martellante .
Pala o Spade
Mentre l' aratro era lo strumento principale per la rimozione di zolle per creare mattoni, una pala o vanga era lo strumento ideale per tagliare e sagomare i pezzi zolle nella giusta dimensione . Molti coloni tagliato la zolla dalla zona avrebbero costruito la casa , secondo il sito web di National Museum of American History Kenneth E. Behring Center dello Smithsonian . Questo ha creato un posto regolare per la posa su pareti zolle e un pavimento di terra battuta che era più simile a una casa tradizionale di un piano ancora coperto in erba della prateria . Una pala era disponibile a livellare e lisciare il pavimento sporco di una casa zolla . Costruire muri oltre terreno irregolare potrebbero causare loro di cadere.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029499.html