Quando inondazioni riempie un'area nella vostra casa che è sotto il livello del piano terra , come un seminterrato , il primo strumento di cui ha bisogno è una pompa . Una pompa di sentina pompa di pozzetto o succhiare l'acqua fuori di casa e pomparlo fuori casa . Dal momento che è necessario per eliminare l'acqua in piedi prima di qualsiasi pulizia supplementare , questo sarà il modo più veloce per iniziare il processo .
Se vivete in una zona a rischio di inondazione o esperienza occasionali problemi di allagamento da acque sotterranee infiltrazioni , l'installazione di un pompa di pozzetto in casa in modo permanente può essere un buon modo per proteggere il valore della vostra casa e il suo contenuto .
tifosi
una casa bagnato inizieranno crescere muffe e funghi entro 48 a 72 ore , secondo il sito New York Times, quindi è molto importante asciugare il posto il più rapidamente possibile . Dopo aver rimosso l'acqua o si abbassa , l'essiccazione la casa è spesso fatto con ventilatori ad alta potenza . Forzare lo spostamento d'aria attraverso il domicilio veloce aiuterà asciugare il legno e altre superfici che possono essere soggette a muffe e funghi. Quando si utilizzano ventilatori , è importante tenere le finestre della casa aperta per promuovere il flusso di aria fresca .
Rimuovi superfici assorbenti quali moquette e imbottiture tappeti e mobili immediatamente. Anche aria ventilatore non sarà in grado di asciugare prima stampo comincia a crescere . In molti casi , questi elementi sono rovinati là di risparmio .
Deumidificatore
Una ancora più efficace modo di asciugarsi una casa è quello di utilizzare un deumidificatore . Questi sono più costosi di tifosi, ma fanno un lavoro di gran lunga superiore . Deumidificatori tirerà l'acqua su superfici come il legno che si sono inzuppati di profondità.
Differenza tifosi , aria fresca dall'esterno ostacola deumidificatori . Essi lavoreranno troppo duro per deumidificare la casa così come l' aria esterna umida proveniente dalle finestre . Quindi è meglio usare deumidificatori in una stanza chiusa senza alimentazione di aria fresca per consentire loro di tirare fuori tutta l'umidità nella stanza .
Cleaning Supplies
Gather materiali di pulizia di base, quali saponi, spugne , stracci e candeggina . Non mescolare candeggina con altri prodotti per la pulizia , ma diluirlo con acqua per lavare le superfici non porose per liberarsi di loro stampo . Leggermente assorbire qualsiasi area nella stanza dopo che si asciuga con una soluzione di acqua e candeggina per uccidere qualsiasi stampo o muffa . Ricorda che candeggina emana fumi aspri ed essere attenti a limitare l'esposizione . Inoltre , indossare una maschera respiratore e occhiali di protezione e lavarsi accuratamente le mani dopo la pulizia .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012255.html