# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Come vedere se la mia casa è storica

Se si è appena trasferita in un nuovo - per - te a casa o stai pensando di vendere la vostra casa attuale , si potrebbe desiderare di pensare alla sua storia. Older , vissuto in case possono avere un passato ricco o caratteristiche insolite , e una casa con una storia particolarmente lunga e impressionante può farti sentire più connesso alla vostra nuova comunità o diventare un punto di vendita per i potenziali acquirenti . Per scoprire se la vostra casa è storica , è necessario colpire i libri e fare qualche ricerca . Istruzioni
1

Consultare il permesso di costruzione originale per la vostra casa. Secondo Jim Sazevich , uno storico casa leader nella St. Paul , il permesso di costruzione è il posto migliore per iniziare se si vuole ricercare la storia della vostra casa . L'autorizzazione include informazioni quali la data di costruzione , l'architetto e gli eventuali appaltatori , nonché le dimensioni originali , il costo e proprietari della casa . In alcune zone , i permessi per le case più vecchie possono essere di proprietà di tua società storica locale, quindi potrebbe essere necessario contattare per accedere al permesso di costruzione della vostra casa . Una piccola quota di accesso si può applicare se la raccolta non è aperta al pubblico . Se non riesci a trovare la licenza di costruzione con la tua società storica locale , la vostra casa può essere sia molto più recente di quanto si pensava , o molto più antico, costruito prima il sistema di autorizzazioni locale è stato stabilito.
2

Cercare il abstract originale o le gesta della vostra casa . Record estratto di Una casa di tutti i negozi giuridici connessi con la proprietà , così vi levate in piedi per imparare una ricchezza di informazioni sulla storia della vostra casa , compreso anche se non ha mai subito restauri significativi e che ha posseduto nel corso della sua storia . E 'anche un buon punto di partenza per scoprire di più su ex proprietari della vostra casa e se non fossero storicamente significativo . Si può essere dato accesso ai astratto della vostra casa quando si acquista la casa , ma se è necessario individuare questi record , contattare il locale registri di proprietà o in ufficio tassa di proprietà .
3

Look up censimento record per trovare maggiori informazioni sulle persone che un tempo vivevano nella vostra casa . Il censimento è stata presa ogni 10 anni dal 1790 , quindi a meno che la vostra casa è estremamente vecchia , si dovrebbe essere in grado di trovare la storia completa dei suoi residenti . È possibile trovare i nomi di tutti coloro che hanno vissuto in casa , così come la loro età , luogo di nascita , e le occupazioni . La vostra biblioteca locale dovrebbe offrire censimenti federali su microfilm o tramite un database online .
4

giornali di ricerca e fotografie . La vostra biblioteca locale può avere risorse disponibili così come la vostra società storica locale. Trova giornali delle comunità locali, nonché i più grandi giornali regionali o di tutta la città . Potete saperne di più , non solo i proprietari di casa tua , ma di tutto la vostra casa ha vissuto . Le fotografie potranno documentare come la vostra casa e il quartiere circostante sono cambiati nel corso degli anni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029498.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.