# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Come rimuovere Wall Tile Mortaio e rete metallica

Rimozione piastrella mortaio e maglia può variare da difficile a molto difficile . Questo risale al giorno in cui rete metallica è stato inchiodato a tutti i prigionieri in casa e poi intonaco è stato applicato a quella per creare le pareti . L'intonaco potrebbe essere da 1/2 pollice a un pollice o più di spessore . Nelle zone in cui piastrella venne da installare , l'intonaco è stato lasciato e il posatore utilizzato malta per uno spessore di 1 /2 pollice più spesso del gesso . Questo significa che avete ovunque da un pollice o più di malta da rimuovere. Cose che ti serviranno
Hammer
Scalpello
Pry bar
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare lo scalpello nella parte superiore della piastrella , dove l'assetto incontra il gesso e martello giù lungo il bordo . Questi pezzi dovrebbero staccarsi abbastanza semplice e vi darà l'accesso alla malta . Scalpello nel mortaio nello spazio tra essa e l'intonaco . Si sta tentando di liberare una zona di malta indietro al listello e borchie .
2

Posizionare la barra di leva nei confronti di uno dei perni che hai esposto e sollevare il listello lontano da esso . Procedere dall'alto della malta giù , trovare e indiscreti nel punto in cui i chiodi fissare il listello al perno . Utilizzando guanti da lavoro , afferrare il mortaio e listello e buccia giù dalla parete come si rompe .
3

Scalpello malta e listelli da dietro, come si espone e tirare giù sezioni per suddividerlo in parti più piccole. Questo aiuterà a rimuovere il listello e malta dalla stanza . Dovrebbe venire fuori nelle sezioni di pannelli stretti con malta e, talvolta, la piastrella ancora attaccato .
4

rompere la piastrella e malta nella parte inferiore dove si incontra il pavimento con il martello . Questo separare questo mortaio dalla malta che è stato probabilmente utilizzato sotto le mattonelle del pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029538.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.