Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte

Come installare un deviatore di pioggia su un tetto

Un giorno di pioggia può essere reso molto peggiore quando piogge scroscianti appaiono su ingressi o di altri settori ad alto traffico . Fortunatamente , deviando il flusso di acqua piovana dal tetto può essere realizzato con materiali di base e installazione semplice. Il processo richiede un deviatore pioggia , che è un alluminio o altro metallo leggero a forma di un labbro per il flusso di acqua . Installandolo sotto le tegole di una leggera angolazione verso il basso , è possibile controllare il flusso di acqua piovana dal tetto. Cose che ti serviranno
Coltello
Ladder
Pry bar
copertura unghie
cemento Roofing

Mostra Altre istruzioni
1

Compra un pioggia deviatore in un negozio di forniture hardware e leggere le istruzioni per l'installazione di accompagnamento per consigli specifici .
2

Tagliare il deviatore fino a 1 piede più lungo rispetto all'area deviazione prevista . Questo spazio extra è di evitare schizzi indesiderati nel raggio d'azione in cui verrà installato il deviatore . Fare un pezzo più lungo se si vuole deviare l'acqua più lontano . A seconda del materiale di cui è composto , si potrebbe essere in grado di segnare il metallo con le forbici o un taglierino , e piegarlo fino a quando si rompe .
3

Posizionare il deviatore sul previsto area in modo che sia centrato .
4

Utilizzando un piede di porco , allentare la seconda fila di tegole in cui verrà installato il deviatore . Prestare attenzione per evitare di rompere le tegole .
5

Far scorrere il deviatore sotto le tegole allentate in modo che la fine del labbro è attaccare up . Regolare il deviatore di un angolo appropriato e quindi l'acqua scorrerà verso il basso come previsto . Per un deviatore che è lunga 6 metri , è sufficiente un calo di circa 1 pollice .
6

Sollevare le tegole con attenzione in modo da poter arrivare sotto le unghie e il deviatore in posizione con chiodi del tetto . Applicare il cemento di copertura per le teste dei chiodi per garantire la sicurezza e premere le tegole di nuovo in posizione.
7

Verificare l'installazione bagnandoli con un tubo da giardino per vedere come l'acqua scorre .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006029610.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com