# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Posso installare vinile ringhiera su un portico di cemento

? Rotaie in vinile sono una controparte contemporanea alla ringhiera in legno tradizionale che è stato in uso per decenni . Resistente e di lunga durata, può essere utilizzato in qualsiasi tipo di ambiente , dai ponti di legno per verande concreti , e mentre ci sono alcune differenze di montaggio dei vari protocolli , lavorando sulla cima di una concreta portico è sostanzialmente diverso da qualsiasi altra quando si tratta di installare ringhiera vinile. Panoramica

L'unica vera difficoltà con l'installazione di ringhiere in vinile su un portico concreto è che le ringhiere sono leggermente più difficili da installare rispetto a sulla cima di un legno o piattaforma composita . Poiché il calcestruzzo è molto più difficile di quanto sono necessari in legno o compositi , utensili speciali e protocolli di montaggio , che sono naturalmente più tempo e più difficile. Tuttavia, oltre il tempo supplementare , l'installazione di ringhiera vinile su un portico di cemento non è diverso che altrove.
Versare Prep

Il modo più semplice per semplificare il processo di installazione per le ringhiere in vinile è quello di avere una qualche forma di preparazione svolto durante la fase di getto del portico lastra di cemento . Questo è dove staffe di montaggio forniti dal produttore sono fissati nel calcestruzzo durante la fase di indurimento iniziale , quando si comincia a indurirsi , ma ancora abbastanza flessibile si può spingere giù qualcosa nella lastra . Una volta che il calcestruzzo indurisce , queste sporgenze possono aiutare gli aiuti nel montaggio della ringhiera vinile.
Metodo di perforazione

Un altro modo di montare ringhiere in vinile per un calcestruzzo lastra è di utilizzare il metodo di perforazione . Non si può inchiodare vinile fino al calcestruzzo , come inchiodare nella lastra è quasi impossibile . Invece , viti speciali devono essere utilizzati che sono appositamente progettati per lavorare con il calcestruzzo . Questi possono essere inclusi come parte del kit per l'installazione delle ringhiere in vinile , o potrebbe essere necessario acquistare separatamente . Oltre a questo , è lo stesso processo di foratura nel legno .
Metodo epossidica

Anche se non è sempre la prima scelta per l'installazione di ringhiere in vinile, composti epossidici può essere usata per incollare le ringhiere al calcestruzzo . Questa è una scelta meno popolare dato che con viti , per esempio , è possibile modificare la ringhiera in seguito, ma con resina epossidica il problema è che una volta si indurisce è lì per sempre , proprio come il calcestruzzo . Epoxy è difficile anche da lavorare, che richiede abilità ed efficienza in modo da poter installare rapidamente le ringhiere prima il composto indurisce .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006029611.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.