La vecchia superficie del portico deve essere adeguatamente preparati per ricevere i migliori risultati resurfacing . Utilizzare una rondella di potere di rimuovere qualsiasi materiale concreto sciolto, sporcizia , macchie e olio . Per le aree più ostinati usa uno scalpello e un martello per sgretolare ogni concreta debole o utilizzare una demolizione chipping martello per rimuovere rapidamente il materiale . Eliminare eventuali residui di polvere prima di essere di applicare il prodotto resurfacing .
Preparare l'impasto
Determinare come spesso è necessario il overlay per produrre l'aspetto desiderato . Per sovrapposizioni spessi , è necessario aggiungere aggregato alla miscela cemento , assicurando che le dimensioni delle pietre più grandi non supera un terzo dello spessore della sovrapposizione . Per sovrapposizioni di 3/4 di pollice di spessore o meno , sarà necessario aggiungere sabbia fine al mix di cemento , invece di aggregato. Seguire le istruzioni del produttore per produrre una miscela che scorre come pastella quando versato .
Creare moduli
Prima di iniziare il nuovo cemento versare , è necessario creare un modulo per tenere il materiale in posizione . Tagliare e assemblare una forma di legno per adattarsi intorno al perimetro esterno del portico e posizionare i bordi superiori del legno con all'altezza finale desiderata per la sovrapposizione . Fissare i pannelli in posizione da rinforzo ognuno con fermezza contro il portico con pali conficcati nel terreno .
Applicare la sovrapposizione
Per un legame forte e permanente tra il vecchio e nuovo cemento , fare una pittura cementizia da applicare alla superficie del portico . Miscelare cemento Portland e acqua fino a che assomiglia ad una consistenza di vernice per creare la vernice cemento . Dopo aver applicato la vernice sulla superficie , aggiungere della sovrapposizione , prima che abbia la possibilità di asciugare . Per il legame più forte , eseguire il rifacimento a temperature comprese tra 50 e 60 gradi in modo che la nuova superficie imposta lentamente. Applicare qualsiasi finitura finale quando la superficie è leggermente fermo , seguito da uno strato stretto di plastica per continuare il processo di polimerizzazione lenta .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088917.html