1
determinare le dimensioni dell'edificio che si sta costruendo . I requisiti di larghezza, altezza e piè di pagina per la vostra fondazione muro di blocchi dipendono dal tipo di struttura che si sta costruendo . Ad esempio, mentre un muro di contenimento cosmetico può essere costruito fino a 4 metri di altezza senza sostegno strutturale , qualcosa di superiore a quello richiederà armature e considerazioni particolari per il piè di pagina .
2
Decidere il tipo di blocco che si desidera utilizzare nella costruzione della fondazione. Mentre alcuni tipi di blocchi in muratura sono venduti con fori nel mezzo dei blocchi , altri sono solidi . Il tipo di struttura che si sta costruendo determinerà se o non avete bisogno di utilizzare blocchi solidi . Un semplice tettoia nel cortile sul retro , per esempio , avrà esigenze diverse rispetto a blocchi di una casa a tre piani .
3
Calcolare la metratura per i vostri materiali . Mentre si può misurare per i blocchi stessi abbastanza facilmente , sarà necessario utilizzare un calcolatore online o parlare con uno specialista locale su quanta sabbia , cemento e tondo per cemento armato sarà necessario includere nel progetto . La quantità di malta varia molto a seconda della dimensione dei blocchi , e , perché non tutte le fondazioni richiedono tondo per cemento armato , sarà necessario fattore che , pure, caso per caso .
4
Factor in se o non si può scavare l'area di fondazione a mano con una pala o se avete bisogno di assumere una società di scavo per portare in attrezzature pesanti per fare lo scavo per voi . Mentre alcuni progetti , come capannoni cortile , può essere fatto a mano , dovranno essere scavata con un escavatore e attrezzature scavo casa fondazioni; questo richiede personale specializzato nell'utilizzo di tali macchine .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006029609.html