Homeownership richiede costi miriade oltre al mutuo che può fare di affittare una opzione meno costosa . Una volta che le spese accessorie di una abitazione sono considerati come proprietà di assicurazione, tasse locali , quote associative i proprietari di abitazione e costruzione riparazioni , possedere una casa non è più conveniente che affittare . La casa che acquista un immobile meno costoso nelle zone suburbane ai margini della città dovrà anche fattore dei costi di recarsi al lavoro , mentre un affittuario ha sempre la possibilità di avvicinarsi al suo lavoro per risparmiare sui costi di trasporto . Infine , come una casa età , i costi salgono i sistemi della casa di base richiedono aggiornamenti periodici per la sicurezza e il comfort . Affittuari non devono preoccuparsi di soddisfare tali obblighi .
Buying costruzione Equità
Quando i valori immobiliari sono crollati intorno al 2007 , i proprietari di abitazione scoperto che l'equità non è più un vantaggio garantito di possedere una casa . Poco dopo, il mito della facilità di acquisizione di capitale immobiliare è stato dissipato .
Casa di capitale è la differenza tra ciò che un acquirente deve su una casa e ciò che la casa può vendere nel mercato immobiliare . In passato , gli acquirenti di casa avrebbero acquistato una casa ad un prezzo equo , poi sedersi e guardare valori immobiliari salire insieme con l'equità contenuta nella loro casa . Ciò darebbe al proprietario incentivo a vendere la proprietà e intascare il patrimonio netto. Tuttavia , dopo il valore delle case è sceso durante l'ultima recessione economica , oltre il 50 per cento dei proprietari di casa in realtà dovuti più alla banca che la loro casa è valsa la pena , il che significa che avevano un patrimonio netto negativo nella loro proprietà . Mentre saranno ripristinati i valori giorno immobiliari, attualmente il mito immobiliare guadagnare sempre equità è qualcosa che sfugge la maggior parte dei proprietari di immobili in America.
Proprietà della casa è un buon investimento
Molte persone sostengono che possedere una casa offre un buon ritorno sull'investimento iniziale di un acconto , ma gli analisti di investimento in grado di dimostrare che azioni e obbligazioni effettivamente utili netti migliori per i loro proprietari. Alcuni dei veicoli di investimento più sicuri di un individuo può acquistare , quali buoni del Tesoro , che apprezzano solo di circa il 2 per cento un anno dopo le rettifiche inflazionistiche , effettivamente dare un rendimento superiore a quello immobiliare, che storicamente apprezza solo di circa l'1 per cento l' anno in ideale condizioni economiche . Inoltre , azioni e obbligazioni apprezzano circa quattro a sei volte superiore a quello immobiliare nel corso di pochi decenni .
Affittuari hanno meno Personal Wealth
Forse uno dei i più grandi ironie che circondano il mito di affittuari di essere uno svantaggio economico è il semplice fatto che la maggioranza dei proprietari di casa in realtà non possiedono le loro case; le banche fanno. Fino al prestito bancario di una casa è pagato, questo bene immobiliare è tecnicamente una passività per l'individuo . Affittuari , nel frattempo , in possesso di un equilibrio personale patrimoniale che indica una maggiore ricchezza , perché non hanno un obbligo di mutuo casa mensile sminuire la loro ricchezza personale . Un affittuario ha sempre la possibilità di dedicare fondi in eccesso ad altri tipi di veicoli a creare ricchezza , come azioni , obbligazioni , fondi comuni e anche alcuni oggetti d'antiquariato e da collezione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006029707.html