# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

A proposito di Home Security sensori di porta

Molti proprietari di abitazione installare sistemi di sicurezza per proteggere se stessi e le loro famiglie . Ci sono molti tipi di sistemi di sicurezza a casa , dai sistemi monitorati a semplici sistemi di allarme . Fai- da-te - tori possono installare sistemi acquistati online o nei negozi per la casa . Le aziende che controllano i sistemi in remoto , spesso l'installazione di sistemi gratis o per un costo ridotto. In questo articolo si può imparare su sensori di porta di sicurezza a casa , una componente popolare di sistemi di sicurezza domestica . Storia

Casa sistemi di sicurezza prima divenne disponibile all'inizio del 20 ° secolo . Erano molto costosi e difficili da installare . Pertanto , solo i ricchi potevano permettersi di avere uno installato . Questi primi sistemi avevano un allarme che era scattato se un intruso entrato in casa . Erano molto inclini a falsi allarmi . Nel 1969 , una donna di nome Marie Brown ha ottenuto un brevetto per un sistema di sorveglianza a casa . Il suo sistema utilizzato televisivo per rilevare le proprietà , che era molto costoso . Recentemente, tuttavia , come la tecnologia è migliorata e diventare più ampiamente disponibili , sistemi di sicurezza sono diventati abbastanza abbordabile per molti proprietari di abitazione per l'acquisto .
Funzione

Una porta di sicurezza domestica sensore avverte la casa quando la porta è aperta . Se la sveglia è impostata , il sensore invia un segnale al computer centrale del sistema , che suonerà l'allarme e chiamare la polizia a seconda delle impostazioni del sistema .

Tipi

sensore del portello di sicurezza domestica funziona con magneti , ma ci sono diverse opzioni di montaggio diverse. Il meccanismo sensore è alloggiato in un lato dell'unità , e il magnete è alloggiato nel lato opposto . Quando le parti metalliche perdono il contatto con l'altro , il sensore invia un segnale di allarme . Sensori di porta possono essere piccole , unità rettangolari collegate allo stipite della porta e parete. Questa è una buona opzione per gli affittuari . Un'opzione più stabile e meno visibile è di avere i sensori incastrati nella porta e stipite . Un'altra varietà poggia sulla parte superiore della porta per mantenere il sensore fuori dalla vista .

Considerazioni

Alcuni sensori di porta di sicurezza a casa sono progettati per funzionare solo se la porta è chiusa quando la sveglia è impostata . Questo potrebbe essere un problema in una casa dove ci sono un sacco di porte e un sacco di persone che vanno e vengono . Assicuratevi di sapere le vostre esigenze ei dettagli dei diversi prodotti prima di scegliere un sensore porta di sicurezza domestica.

Vantaggi

sensori di porta di sicurezza di casa offrono un modo semplice ed efficace per monitorare le porte della tua casa. Oltre a dissuadere gli intrusi , sensori di porta possono essere utili per i genitori dei bambini piccoli che hanno la tendenza a vagare fuori . Sensori di porta possono essere collegati ad un sistema di allarme che invia un piccolo rumore acustico ogni volta che la porta si apre , anche quando l'allarme non è impostato . Questa è un'altra caratteristica di sicurezza di casa che viene spesso trascurato .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082407.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.