sensori di porta di sicurezza utilizzano un trasmettitore per inviare un segnale al pannello di controllo quando si rileva il movimento della banda magnetica sulla porta . Il trasmettitore dovrà talvolta una luce su di esso indicante lo stato della sua batteria . Alcuni sensori cambieranno da verde a rosso quando la batteria comincia a indebolirsi , mentre altri resteranno lo stesso colore , ma inizierà a lampeggiare quando il potere si sta esaurendo . Se si dispone di sensori che hanno indicanti le luci su di loro, sostituire la batteria non appena quelle luci iniziano mostrando attività.
Il pannello mostra un avviso
Il pannello di sicurezza è programmato per rilevare lo stato di ogni sensore in casa quindi se un sensore comincia a perdere potenza , il pannello dovrebbe iniziare mostrando un avviso che indica un sensore è guasto e dando la posizione del sensore in modo da poter controllare . Controllare il pannello regolarmente per assicurarsi che tutto funzioni correttamente e che non ci sono preoccupazioni. Indagare eventuali avvisi emessi dal pannello immediatamente e avere sempre le batterie di ricambio a portata di mano nel caso in cui ne hai bisogno .
Allarmi multipli False
come trasmettitore inizia a perdere il potere , inizierà dissolvenza e il pannello di controllo potrebbe registrare la perdita del potere come allarme anti-manomissione . Come risultato , l'allarme potrebbe iniziare andando fuori sporadicamente come un sensore perde potenza . Uno dei primi passi di risoluzione dei problemi si dovrebbe prendere è quello di verificare e sostituire le batterie dei sensori quando il sistema comincia a comportarsi stranamente . Se un sensore sta avendo problemi di alimentazione , gli altri possono iniziare a poco e in modo pensare di cambiare tutte le batterie contemporaneamente.
Annuale Maintanance
Sostituire le batterie in ogni sensore ogni anno , anche se il sensore funziona correttamente e il pannello sta registrando nessun problema . Questo manutenzione preventiva manterrà il vostro sistema funziona correttamente ed eliminare eventuali difetti di sistema prima che possano verificarsi . Tenere traccia di quando le batterie sono state l'ultimo controllo e poi cambiare nuovamente l'anniversario . Cambiare le batterie per tutti i sensori in una sola volta in modo da non ricordare più date.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081878.html