# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Come determinare se la vostra casa Panel esistente può andare bene un interruttore 220V Doppia Pole

È possibile montare un 220 - volt ( V ) Interruttore bipolare senza modificare il quadro elettrico della vostra casa . A 220V bipolare breaker , chiamato anche un interruttore bipolare o interruttore 220V , è semplicemente un singolo interruttore di sicurezza che combina due linee 110V per fornire energia elettrica sicura alla vostra posizione. Molte case degli Stati Uniti hanno 110V e 220V interruttori installati nel quadro elettrico . Un interruttore 220V occupa due spazi interruttore perché gestisce il doppio della quantità di potenza di un interruttore 110V . Un interruttore 220V fornisce elettricità ad un elettrodomestico pesante , come ad esempio un condizionatore d'aria . Determinare se o meno quadro elettrico della vostra casa può andare bene un 220V bipolare dell'interruttore inizia a guardare il pannello . Cose che ti serviranno
voltmetro
cacciavite a testa piatta

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare quadro elettrico della vostra casa . E ' dentro o fuori casa e sotto il contatore elettrico . Aprire la porta resistente alle intemperie .
2

Spegnere gli interruttori filiali in posizione " Off" . Gli interruttori ramo sono sotto l'interruttore principale all'interno del quadro elettrico . Spegnere l'interruttore principale in posizione "Off" pure. Che spegnere l'elettricità a casa tua .
3

Testare l'interruttore principale utilizzando un voltmetro per garantire l'assenza di flussi di corrente attraverso il pannello . Accendere il voltmetro , e posizionare il selettore per il tipo di misura volt "AC ", che sta per " corrente alternata ". Selezionare " 110V " per l'impostazione " range" . Punto i due sonde sull'estremità anteriore del voltmetro verso l'interruttore principale . Una spia sul voltmetro si accende se il voltmetro rileva la corrente elettrica
4

Controllare se il pannello è dotato di due spazi adiacenti - . O ko - per una doppia - poli dell'interruttore 220V . Un ko è lo slot in cui è installato un interruttore 110V . Ko disponibili sono ricoperti da una sottile lastra metallica dal produttore di pannelli per ragioni di sicurezza , perché le condotte elettriche sono esposti prima di un interruttore occupante . A 220V bipolare dell'interruttore è il doppio di un interruttore 110V , che è il motivo per cui due fori adiacenti sono necessari . Se il pannello non ha due fori adiacenti disponibili , allora solo 110V interruttori possono essere installati .
5

Scalzare il sottili lastre di metallo che coprono due fori adiacenti con un cacciavite a testa piatta . Assicurarsi che né knockout non è occupato da un interruttore 110V così un doppio polo dell'interruttore 220V può essere montato in essi . Niente altro dovrebbe essere nei fori diversi contatti metallici pre- installati. I contatti metallici pre- installati collegano gli interruttori al cablaggio della casa . Assumere un elettricista per l'installazione mancanti contatti metallici .
6

scattare le sottili lastre di metallo di nuovo nel ko se non si installa immediatamente 220V bipolare dell'interruttore .
7

Accendere l'interruttore principale in posizione "On" , e poi fare lo stesso per gli interruttori di filiale . Tali azioni riprendere il flusso di elettricità a casa tua .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006029748.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.