# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come determinare se la vostra casa ha bisogno di più isolante

Isolante in casa aiuta a mantenere la temperatura in casa per trattenere il calore all'interno della vostra casa e mantenere l'aria fredda esterna . Questo aiuta a ridurre i costi di riscaldamento durante l'inverno . La vostra casa potrebbe richiedere un isolamento supplementare se il tuo costi di riscaldamento e raffreddamento strisciare o se nota fuori che perde aria in casa . Determinare ciò che si sta già utilizzando per l'isolamento vi aiuterà a capire se è necessario installare more.Things che vi serve
Termometro a infrarossi
Torcia
misura di nastro
Calculator
Mostra Altre istruzioni
1

utilizzare un termometro a infrarossi portatile , disponibile nei negozi per la casa , per prendere la temperatura dell'aria esterna . Sarete in realtà essere prendendo la temperatura degli oggetti che sono fuori , secondo il Cooperative Extension North Dakota State University. Ad esempio , le letture di sedie portico o pietre da giardino tenendo il termometro fino agli elementi . Tutti gli elementi devono misurare la stessa aria esterna .
2

Prendere la temperatura sia delle pareti interne ed esterne in una stanza isolata in casa , utilizzando il termometro a infrarossi . Un muro interno è un muro nella stanza che esegue il contro un'altra stanza della casa , mentre un muro esterno è una parete che fornisce una barriera tra la casa e la vita all'aria aperta . Un termometro a infrarossi ti dà la lettura più precisa della temperatura ambiente quando lo si tiene nel raggio di 1-3 metri del muro che si sta misurando . Se la lettura della temperatura delle due pareti differisce di più di un paio di gradi Fahrenheit , probabilmente si potrebbe usare più di isolamento in casa .
3

Misurare lo spessore dell'isolamento esistente nel soffitta , cantina o vespaio . Utilizzare un metro a nastro regolare per identificare lo spessore , in pollici , l'isolamento esistente .
4

Identificare il valore R di isolamento nella vostra casa . Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , R-valore è sinonimo di resistenza al flusso di calore . Determinare il valore R con le misure adottate e qualche semplice matematica. Se hai rosa, bianco o giallo isolamento in fibra di vetro , moltiplicare la profondità in pollici da 2.5 per fibre sciolte o 3.2 per Batts , o rotoli pretagliati . Se si dispone di isolamento in lana di roccia grigio, bianco o nero , cosparsa , il R-valore è la profondità moltiplicata per 2,8 . I risultati della matematica è il vostro R-valore .
5

Controllare ciò che l' R-valore consigliato è per la zona in cui vivete . Energy Star , un'agenzia del Dipartimenti dell'Energia e della US Environmental Protection Agency , elenchi consigliato R-valori in base alle zone climatiche sul suo sito web . Confronta il tuo R-valore consigliato con il R-valore effettivo a trovare nella vostra casa per determinare se la vostra casa ha bisogno di più isolamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078237.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.