Se si sta costruendo un capannone , diversi elementi di scelta di un sito può determinare se il capannone è più caldo o simile verso l'esterno . Individuare finestre sul lato sud , dove possono assorbire la luce solare massima durante tutto l'anno . Se ciò non è possibile , finestre -est o ovest rivolto in grado di catturare il calore del sole per una parte della giornata . Tenere il capannone lontano da grandi alberi ombreggianti e osservare come affioramenti , colline e altre caratteristiche grandi del vostro topografia influenzano l'accesso del palazzo di sole calore . Mentre finestre catturano il sole , aumentano la vulnerabilità di un edificio a prevalente e potenzialmente agghiacciante venti. Un'altra fonte di calore del sole in molti cantieri è il vialetto . Pavimentazione, asfalto e cemento tutti trattengono il calore . Utilizzare questa fonte di calore radiante individuando il capannone vicino al vialetto . Se lo spazio è piccolo cortile , collocare il capanno contro un muro di casa o l'angolo interno di due muri di casa . Questo tettoia strategia consente al beneficio capannone da piccole quantità di calore radiante e l'isolamento esistente nelle pareti di casa .
Vento
vento freddo descrive l'effetto che muoversi l'aria può avere su come ci si sente freddo . Una delle principali funzioni di isolamento in un edificio è quello di bloccare il flusso del vento . Per una struttura riscaldata in un clima freddo , l'isolamento nel tetto e le pareti , isolamento intorno una fondazione aperta e meteo-stripping intorno alle finestre e porte può fare la differenza tra utilizzare il capannone in inverno e abbandono fino a quando il clima si riscalda . Può essere essenziale al momento di decidere se installare l'acqua e l'impianto idraulico . Pareti di fronte alle fonti di più freddo possono essere vuoti , finestre e coibentata venti prevalenti , mantenendo il vostro capannone caldo .
Damp
umidità dell'aria può far sentire l'aria più calda o più fredda . La scelta dei materiali e l'altezza di fondazione in grado di determinare se il capannone si sente freddo e umido durante i mesi freddi . Una sporcizia o ghiaia piano o livello lastra con il suolo permette umidità dal terreno bagnato si accumulano all'interno del capannone . Costruire una fondazione che si estende dal suolo , anche di pochi centimetri , ed isolante intorno ad esso può rendere il vostro capannone sentire più caldo che all'esterno durante la stagione delle piogge .
Altre tecniche chill- abbattimento
Mantenere il capannone più calda all'aria aperta può richiedere una serie di strategie , piuttosto che una singola soluzione , e le condizioni locali hanno un grande impatto sul successo . Secondo l'Università del Missouri Extension , per esempio , al riparo di una struttura dai venti forti , con un frangivento di alberi può costi di riscaldamento notevolmente inferiori , fino al 40 per cento in alcuni casi. In un capannone riscaldato , i dividendi possono essere sia reale e il calore percepito . In un piccolo cortile , piante da siepe altezza e cespugliose arbusti brevi possono bloccare il flusso del vento contro le pareti capannone . Pavimentazione attorno al capannone può far sembrare più attraente mentre squilla con calore dalla pavimentazione in assolati . Stuoia su un pavimento e tapparelle o tende pesanti alle finestre riducono brividi causati da correnti d'aria .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006121900.html