Secondo Indiana Statuto 32-26-10-1 , se una recinzione supera i 6 metri di altezza ed è costruito maliziosamente a infastidire un vicino di casa , il vicino può citare in giudizio per danni sotto il " dispetto " statuto . Il vicino può citare in giudizio per l'abbattimento dei danni fastidio o monetari causati dal fastidio e altri rimedi per evitare il fastidio . La città di Valparaiso permette recinzioni ad attestarsi lato cortile e linee di proprietà del cortile . Le recinzioni devono avere un'altezza di almeno 3 metri , ma non superiore a 6 metri .
Limitazioni diretta Fence
Secondo Indiana statuto 32-26-5 , una siepe o recinto vivo deve essere tagliata a 5 metri di altezza e largo 3 metri una volta ogni anno civile . Il proprietario adiacente può presentare un reclamo scritto con il fiduciario borgata se l'altro proprietario non riesce a tagliare la recinzione . Il fiduciario borgata esaminerà il recinto vivo entro 5 giorni dal ricevimento del reclamo , ed emettere un preavviso scritto al proprietario per tagliare il recinto entro 30 giorni . Se il proprietario non ottempera , il fiduciario provvederà per il taglio del recinto vivo e recuperare le spese presentando tuta in circuito o corte superiore della contea in cui si trova la struttura.
Recinzioni esistenti e comunicante Recinzioni
Qualcuno che racchiude immobile precedentemente unenclosed non può unirsi al suo recinto a un recinto esistente senza l'approvazione da parte del proprietario recinzione esistente. Se il proprietario rifiuta il consenso , ogni proprietario deve dare di proprietà pari al 50 per cento della larghezza di una corsia , o una distanza ragionevole , di erigere una seconda recinzione (Statuto 32-26-2-17 ) . Se un proprietario aggiunge a un recinto esistente e racchiude immobile precedentemente non chiuso , il proprietario erigere la recinzione è responsabile per il 50 per cento del valore della recinzione esistente al proprietario adiacente. Se la persona aggiungendo il recinto rifiuta di pagare , il proprietario confinante può presentare istanza di risarcimento in sede civile (Statuto 32-26-2-15 ) .
Terreno agricolo
Indiana statuto 32-26-9-2 richiede una recinzione tra le proprietà adiacenti se almeno una delle proprietà è classificato come terreno agricolo . Terreno agricolo è definito come terra suddivisa in zone o designate per uso agricolo , utilizzato per le colture e il bestiame , o riservato per l'utilizzo di conservazione. A meno che non esista un accordo registrata , il padrone dovrebbe determinare il diritto a metà della linea di proprietà da parte in piedi sulla sua proprietà e di fronte di proprietà del vicino . Lei è quindi responsabile per la costruzione del diritto metà della recinzione . Indiana Statuto 32:26:3 supporta accordi particolari diversi dai precedenti . Tuttavia, i proprietari di immobili adiacenti devono registrare il loro accordo scritto nella contea in cui si trova la struttura.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006121951.html