Concessione edilizia
elettricista , idraulico , HVAC , subappaltatori
isolamento
Coltello
cartongesso
viti per cartongesso
pistola vite
nastro del muro a secco e fango
Cazzuola
muro a secco levigatura
Primer , vernice e pennelli
Cemento trattamento
Mostra Altre istruzioni
1
di ricerca i regolamenti edilizi ei requisiti per la vostra zona . Probabilmente avrete bisogno di un permesso di costruzione per ogni conversione da uno spazio non- vivente a uno spazio di vita . Un imprenditore licenza può aiutare con questo processo. Determinare se si farà una conversione totale garage o se una parte dello spazio sarà riservato per uso tipico garage . Pianificare quali caratteristiche avrete bisogno nel vostro ufficio, come elettrici , telefonici e connessioni Internet , HVAC e impianti idraulico sanitari .
2
impiegano professionisti licenza e legato per il permesso di sensibili di lavoro . Assumere qualcuno con formazione ed esperienza per fare qualsiasi lavoro che deve essere fatto al codice . Installare i sistemi elettrici , di comunicazione , HVAC e impianti idraulici prima di qualsiasi lavoro di rifinitura .
3
isolare accuratamente il garage con la massima quantità di isolamento è possibile inserire tra le borchie nel tuo garage . Tagliare l'isolamento con il taglierino in modo che aderisca bene tra i perni e le travi . Tagliare intorno installati componenti elettrici , idraulici e HVAC .
4
vite del muro a secco per le borchie con le viti del muro a secco utilizzando una pistola a vite . Avviare il soffitto e il tuo lavoro fino alle pareti . Utilizzare viti da ciascun angolo del muro a secco e 3-4 viti tra ogni angolo , distanziati in modo uniforme , con 3-4 viti su ogni prigioniero nel mezzo del muro a secco .
5
Coprire le cuciture in il muro a secco con nastro muro a secco . Spatola su fango secco sopra le cuciture ei fori delle viti . Smussare i bordi .
6
sabbia del fango secco secco liscio con un blocco di muro a secco di levigatura . Pulire il via la polvere della superficie con un aspirapolvere o scopa . Prime le pareti e il soffitto in base alle specifiche del costruttore . Dipingere le pareti di una volta che il primer è asciutto; ancora una volta , seguire quelle per il numero di mani e tempi di asciugatura .
7
Sigillare il pavimento con trattamento di cemento . Applicare secondo le istruzioni del creatore . Il tuo lavoro da un angolo a quello opposto dove si trova l'uscita, altrimenti si potrà conoscere l'origine della frase "dipinto in un angolo . " Dopo questo, si può stabilire una coperta di zona o installare un tappeto. In entrambi i casi , utilizzare un prodotto per tutte le stagioni che si secca facilmente se si bagna . Non incollare un tappeto o un rivestimento moquette al pavimento in caso di necessità di rimuovere in un secondo momento .
8
Portare in una scrivania , una sedia e qualsiasi altri mobili potrebbe essere necessario . Considerare i requisiti di dimensione e l' utilizzo dello spazio . Se si desidera mantenere l'accesso al resto del vostro garage da un ufficio parziale , si potrebbe cercare un banco di laminazione che può essere spostato fuori del modo quando non in uso . Sarà meno lavoro per l'elettricista se si sceglie di illuminare il vostro ufficio con lampade , in modo da portare in fonti di luce sufficiente per fornire una quantità luminoso ma non esagerata di luce in ufficio . Lampade Dimmer può essere una buona scelta quando si lavora nella notte o la mattina presto per utilizzare meno energia quando avete bisogno di meno per illuminare adeguatamente lo spazio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122090.html