per i requisiti di HUD , eventuali ringhiere che erano stati precedentemente installati , ma ora sono mancanti o danneggiati , devono essere sostituiti per la proprietà di rimanere conforme alle regole HUD . Se i corrimano erano stati rimossi o danneggiati prima della decisione del locatario di affittare l' appartamento o casa, i corrimano devono essere sostituiti o riparati prima l'inquilino si muove in modo che la proprietà può essere classificato come un albergo ammissibile HUD . Se i corrimano vengono danneggiati durante il periodo di tempo che l'inquilino risiede nella proprietà , ogni tentativo deve essere fatto per sostituire i corrimano al più presto per il padrone di casa di continuare a ricevere il pagamento da HUD .
gradini e corrimano
Under regolamenti HUD , una casa o un appartamento che ha quattro o più gradini devono avere un corrimano installato per evitare il rischio di lesioni . Questa regola vale indipendentemente dal fatto che l'inquilino ha un infortunio o disabilità e si applica a tutte le proprietà HUD sponsorizzati . Inoltre , i corrimano devono correre lungo l' intera lunghezza dei passi , come corrimano parziali non sono considerati accettabili dalla normativa HUD a causa del rischio di lesioni .
Portici e balconi
il Dipartimento di Housing and Urban Development richiede che tutti i portici e balconi hanno assicurato corrimano e ringhiere che sono installati 30 pollici o più da terra . L'obbligo di avere corrimano e ringhiere installati in zone che hanno verande o balconi è necessario per prevenire gli inquilini ei loro ospiti di cadere accidentalmente da queste zone , che può provocare lesioni gravi o addirittura la morte a seconda della distanza della caduta . HUD richiede inoltre che tali corrimano e ringhiere essere ispezionati su base trimestrale per garantire che essi siano sicuri e non hanno bisogno di riparazione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122159.html