# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Requisiti mutuo per comprare una casa

Incontro requisiti simulatore di un prestatore comporta la familiarità con le sue linee guida . Ottenere un mutuo può risultare impegnativo, e mutuatari per la prima volta può entrare nel processo con poca conoscenza di come qualificare . Prendetevi il tempo per ricercare requisiti di prestito ipotecario prima di entrare nel mercato. Aumentare il tuo punteggio di credito

Lenders ha messo grande enfasi sui punteggi di credito e la storia del credito , e problemi con il tuo credito come ritardi nei pagamenti e dei conti di raccolta può fermare l'approvazione di mutuo. Ottenere il vostro rapporto di credito e segnare da AnnualCreditReport.com e MyFICO.com , rispettivamente. Apportare miglioramenti per aumentare il tuo punteggio di credito di 720 o superiore. Questo include la puntualità dei pagamenti ai creditori e riducendo i debiti in sospeso .
Piano per un acconto

erogatori di mutui ipotecari raramente approvano mutui casa per i mutuatari , senza acconti . Un pagamento del 20 per cento verso il basso costruisce netto più veloce , ma comprensibilmente , non ogni mutuatario ha questo tipo di denaro contante. Tipici acconti sono comprese tra il 10 per cento ; ma se richiedere un prestito ipotecario FHA , è possibile acquistare una casa con molto meno verso il basso .
pagamento mensile

erogatori di mutui ipotecari non si approva un mutuo che non può permettersi . Detto questo, intenzione di spendere non più di 28 per cento del suo reddito mensile lordo relativo al pagamento mutuo per la casa . Ciò fornisce un cuscino in cui è possibile incontrare altre spese mensili , quali utilities , trasporti , cibo e altri debiti . Ai fini di esempio , il 28 per cento di 5.000 dollari al mese è di $ 1.400.

Reddito Bilancio

Bilancio per verificare il reddito lordo mensile o annuale sono necessari quando si applica per un mutuo ipotecario . Queste dichiarazioni sono cruciali per il processo del credito , perché i creditori ipotecari li usano per determinare quanto si può permettersi di spendere per un mutuo . Essi chiedono generalmente per due anni la pena di dichiarazioni fiscali o mozziconi di stipendio . Occupazione consecutiva e di reddito per due anni mostrano stabilità .

Costi di chiusura

Anticipare i costi di chiusura o tasse ipotecarie momento della richiesta di un mutuo per la casa . Costi di chiusura sono circa il 3 al 5 per cento del saldo del prestito , e istituti di credito prevedono il pagamento di chiudere commissioni nel giorno di chiusura . I venditori possono contribuire a pagare i costi di chiusura , e alcuni istituti di credito offrono disposizioni per ridurre o alleviare qualsiasi spesa out-of - pocket . Questo include rotolare i costi nel mutuo, o rinuncia spese di chiusura e carica un mutuo a tasso più alto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122064.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.