20 - a 40 tonnellate martinetti idraulici
materiali da costruzione
contraente
operaio edile
mostrare Altre istruzioni
1
raccogliere le informazioni raccomandato dalla FEMA prima di qualsiasi sforzi di ricostruzione . Nota: il livello di protezione contro le inondazioni desiderata e vuole , che tipo di inondazioni vostra casa è - o può essere - sottoposte a , la profondità delle inondazioni , la velocità delle acque di inondazione e il tasso al quale le acque alluvionali ascesa e la caduta nella tua zona .
2
Decidere quale metodo si desidera utilizzare sulla vostra casa . Le opzioni includono pareti continue , pilastri separati, pali, colonne o pali di fondazione . Chiamare un imprenditore a venire un'occhiata al vostro immobile e vi aiutano a decidere su un piano . La marca della vostra casa , la posizione e il tipo di inondazioni vostra casa è sottoposto a interesserà questa decisione .
3
Alza la tua casa su martinetti idraulici . A seconda delle dimensioni della vostra casa , avrete bisogno di una diversa dimensione , potenza e numero di martinetti idraulici . Avrete bisogno di almeno una presa da 20 ton , e, eventualmente, fino a una presa da 40 tonnellate . Questo passo dovrebbe essere fatto solo da o con l'assistenza di un professionista .
4
Costruisci i moli, i messaggi , colonne o pali di fondazione . Questo lavoro, troppo , deve essere effettuato da o con l'assistenza di imprenditori professionisti e operai edili . Si tratterà di lavorare in intercapedini e deve essere costruito per resistere all'abuso di acque alluvionali .
5
rimuovere e restituire i martinetti idraulici per l' azienda di affittare solo dopo che l' intera piattaforma è sicuro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122189.html