# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come allevare Rape

Raising rape da seme è un processo soddisfacente e gratificante per molti giardinieri casa vegetali. Una delle colture più comuni radici , rape sono generalmente coltivati ​​in primavera e in autunno , in scadenza in circa due mesi . Perché rape sono facili da coltivare , sono spesso consigliati per iniziare giardinieri vegetali. Cose che ti serviranno
semi di rapa
Compost
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto di semi di rapa . Varietà raccomandate includono Just Right , Scarlet Regina, Royal Crown , White Lady , White Knight and Market Express. Semi memorizzati più di quattro anni, non possono germinare .
2

Preparare uno spazio nel cortile o giardino in pieno sole o parziale . Lavorare il terreno fino a quando è sciolto e ben drenante . Aggiungi il compost , e lavorare nello strato superiore del terreno per i migliori risultati . Leggermente irrigare il terreno per creare un ambiente umido per la semina .
3

Sow semi di rapa 1/2 pollice in profondità nel terreno nelle righe distanziate 1-2 metri di distanza . Acqua leggermente dopo la semina , e di fornire annaffiare frequentemente come piantine si sviluppano , per mantenere il terreno umido per la crescita. Temperature ideali per le rape per propagare sono da 40 a 60 gradi Fahrenheit , così pianta in primavera o autunno, in base alle date di impianto raccomandate della vostra regione .
4

piantine di rapa sottili a 2-4 centimetri di distanza. Rape affollati si tradurrà in radici più piccole e scarsa crescita complessiva.
5

Tirare le erbacce come appaiono , per impedire loro di soffocare le radici della rapa . Trattare eventuali malattie o parassiti che potrebbero apparire , come larve di root .
6

rape Harvest volta che raggiungono dimensioni utilizzabili . A seconda delle condizioni atmosferiche e la varietà di essere cresciuto , rape sono in genere pronti per il raccolto in 60 giorni .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050091.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.