Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> orto

Come coltivare funghi con Perlite in umidità

Oltre ad aggiungere un gusto terroso e consistenza agli alimenti , i funghi sono anche a basso contenuto di calorie e un'ottima fonte di niacina , potassio e riboflavina . Per prosperare , i funghi necessitano di umidità e l'umidità . L' uso di perlite , una roccia vulcanica con un alto contenuto di umidità , è un mezzo ideale per crescere funghi all'interno di un terrario casalingo . Ospita il terrario in un ambiente umido vi fornirà con una ricchezza di funghi . Cose che ti serviranno
sereno, tote di plastica con coperchio
coltello Sharp
4 blocchi di legno
Shallow teglia
igrometro
Lamp
lampadina fluorescente
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare un foro 1/4-inch in ogni angolo di una chiara , tote di plastica con un coltello affilato . I fori forniscono i funghi con un adeguato drenaggio .
2

Impostare il contenitore di plastica su quattro blocchi di legno che sono almeno 2 centimetri in altezza . Posizionare una teglia bassa sotto i blocchi per prendere sgocciolature dalla tote .
3

Coprire piano chiaro di tote con uno strato di 2 cm di perlite . Aggiungere uno strato 3/4-inch di acqua alla perlite . Lasciare che il livello dell'acqua a sedersi sopra la perlite .
4

Impostare le torte di funghi in cima alla perlite . Dolci funghi sono colonizzati spore fungine che germoglieranno i funghi .
5

Installare un igrometro all'interno del tote di plastica . Igrometri misurano l'umidità relativa e sono cruciali per garantire l'umidità all'interno delle borse rimane tra il 90 e il 100 per cento in ogni momento .
6

Coprire la tote di plastica con un coperchio di corrispondenza e metterlo sotto una lampada dotata di una lampadina fluorescente . Non permettere che il tote a riposo contro il bulbo o fondere a causa del calore eccessivo.
7

Controllare la camera di fruttificazione e nebbia la perlite con semplice acqua per mantenere l'umidità relativa .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050090.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com