Speakers
ricevitore Surround
Fonti ( DVD , Blu -Ray , ecc )
Mostra Altre istruzioni
1
Accertarsi che il spazio teatrale permette agli spettatori di essere centrati tra i due diffusori principali , per quanto possibile . Progettare il salotto per garantire che la distanza dai sedili ai diffusori è uguale alla distanza tra gli altoparlanti . Ciò è necessario per convincere Surround phantom e di imaging , come in qualsiasi configurazione stereo convenzionale .
2
Utilizzare un ricevitore surround -sound . Anche se vengono utilizzati solo due altoparlanti , ricevitori surround consentono ancora in espansione con altoparlanti aggiuntivi , dovrebbero desideri cambiare . Inoltre , i moderni ricevitori surround offrono molto in termini di commutazione video , decodifica HDMI , e altri convenienza non offre presenti sui componenti stereo di base .
3
Spendere più soldi possibile sui diffusori . Intervengono influenzano il suono più che il ricevitore o sorgenti individuali e non diventano obsoleti come i formati evolvono . Le misurazioni dei moderni componenti allo stato solido tendono a non allontanarsi l'uno dall'altro quasi quanto le misurazioni della risposta in frequenza da una marca di speaker al prossimo .
4
Selezionare i componenti home theater come si farebbe quando si utilizza una matrice surround . Ricordate che tutte le fonti , sia via satellite , Blu -Ray o DVD , possono essere riprodotti in stereo . Tutti i ricevitori surround possono essere programmati nei loro menu di configurazione per sapere se alcuni altoparlanti sono presenti o meno . Se i soli altoparlanti collegati alla rete sono destra e sinistra , tutti i formati audio con ripristino di stereo. Modalità aggiuntive possono essere selezionati , come " diretta" e "Pure" di diversi produttori , tutti ottimizzati per il funzionamento stereo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122273.html