È possibile scegliere tra diversi materiali nella scelta di una piscina fuori terra , compresi fibra di vetro e altri materiali plastici . Ma piscine in acciaio e vasche di alluminio rimangono scelte popolari perché in genere costano molto meno di una piscina di plastica all- resina e con cura normale durerà molto tempo --- almeno 20 o 30 anni , secondo Piscine Blue World .
Vantaggi di una piscina in acciaio
Molte piscine fuori terra hanno problemi con deformazione post-installazione --- in tempo piscina perde la sua forma e finalmente comincia a trapelare . Acciaio resiste alla deformazione più di alluminio e costa molto meno . Mentre la ruggine è stato un problema in passato , le piscine in acciaio più recenti hanno un rivestimento zincato a caldo che resiste ruggine e sono dotati di rivestimenti in vinile.
Vantaggi di un Pool di alluminio
differenza di piscine in acciaio , una piscina alluminio non sarà mai ruggine . È possibile installare una piscina in alluminio da soli perché pesa molto meno di quella di una piscina in acciaio e se si decide di mettere la piscina in una parte diversa del cantiere , si può facilmente spostare . Nonostante i miglioramenti in piscine in acciaio , vasche in alluminio ancora durano un po 'di più .
Acciaio Hybrid e Piscine di plastica
Un terzo tipo di piscina fuori terra è arrivato sul mercato nel ultimi anni --- una combinazione di acciaio e plastica . Queste piscine sono stratificati pareti , di solito uno strato di acciaio luce -gauge e un altro strato di plastica PVC . Le piscine non sono stati in giro abbastanza a lungo per valutare la loro durevolezza a lungo termine , ma a meno che i problemi di delaminazione si sviluppano , dovrebbero reggere bene .
Fuoriterra Piscine Lap
Per motivi strutturali , fuori terra piscine sono tradizionalmente entrare solo in due configurazioni: tondi e ovali . Questi non permettevano di lap- nuoto . Recentemente , piscine in acciaio rettangolari sono giunti sul mercato , alcuni con una capacità di pompa a getto : Quando si accende la funzione jet , un potente motore crea una corrente di 3-4 mph , rendendo possibile a " nuotare " a tempo indeterminato senza raggiungere la fine del la piscina .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122363.html