Per il metodo più semplice e più economico per raffreddare una mansarda , eseguire un ventilatore (o più ventilatori) per far circolare l'aria . Utilizzare un ventilatore oscillante , al contrario di un ventilatore fermo , per la maggior raffreddamento . Se si dispone di più di un fan , mettere uno su una superficie elevata e puntarlo verso il soffitto , che spingerà aria calda verso il basso . Prova anche a posizionare un ventilatore per soffiare direttamente su di voi . Se vi capita di avere uno sfogo in soffitta , ma semplicemente non spingere fuori abbastanza aria da solo , mettere un ventilatore vicino alla ventola .
Condizionatore d'aria
Installazione di un condizionatore d'aria --- sia un modello portatile o montato finestra . Anche se i prezzi variano a seconda di quanto grande di uno spazio che avete a raffreddare , un condizionatore d'aria sarà ancora un costo relativamente meno che dover riparare o installare condotti d'aria per convogliare l'aria in soffitta . Acquistare un condizionatore d'aria che si adatta alle dimensioni della stanza non più grande --- --- per evitare di sprecare energia e denaro.
Isolamento
Durante l'installazione isolamento può richiedere un certo lavoro , ma sarà di grande aiuto con mantenere il calore e la temperatura del locale . Aggiungere 3-4 pollici di isolamento in precedenza scarsamente isolati o non isolati --- --- zone . Per le camere più piccole , questo compito non ci vorrà molto a lungo . Sempre prendere le dovute precauzioni durante la manipolazione e l'installazione di isolamento .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122484.html