Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte

Istruzioni sulla costruzione di un ponte Portico

Un mazzo portico è un'aggiunta alla casa che può fornire una estesa per cucinare , rilassarsi o godere del clima estivo . Anche se la costruzione di un portico è un grande progetto, che richiede un sacco di pianificazione , materiale, e il tempo , farlo da soli si può risparmiare un sacco di soldi . Preparazione

Rivolgersi alle autorità custodia locale per vedere se o non avete bisogno di un permesso di costruzione per creare il tuo mazzo portico . Alcune aree richiedono di applicare per un permesso e la maggior parte mandato che avete il vostro giardino caratterizzato dalla società di servizi per tubazioni interrate , fili , cavi e linee di fogna . Una volta che si sono cancellati per iniziare a lavorare , è necessario determinare quanto grande per rendere il vostro ponte portico --- e se volete gradini , porte ringhiere , o un tetto .
Layout

Stendere la parte inferiore del ponte contrassegnando la sua posizione nel cortile con pali e corda per ottenere il contorno . Intorno la posta in gioco , inchiodare due confini del piede per creare una guida d'angolo per il portico . Segnare la posizione per tutti i tuoi post ponte secondo il vostro piano di coperta . Posizionare un palo nel terreno per ogni post . Determinare quanto è alto il tuo mazzo sarà misurando l'altezza del piano casa . Il tuo mazzo inizierà 2-4 centimetri inferiore ad evitare perdite di acqua in casa , che è fondamentalmente quanto in alto i tuoi post sono . Per evitare danni d'acqua , non collegare il mazzo per la casa con una sporgenza di legno .
Fare una piattaforma

Dopo aver completato tutte le misure , è tempo per scavare i buchi per i tuoi post . Se si utilizza messaggi 4x4 , scavare le buche 10 pollici di diametro . La profondità dei fori deve essere la metà dell'altezza dei montanti ma deve essere sufficientemente profonda per soddisfare normative edilizie locali . Riempire i fori con calcestruzzo e impostare i tuoi post , assicurando che siano tutti alla stessa altezza . Travi sono attaccati ai pali una volta che le altezze siano impostate correttamente . Le travi si corrono la lunghezza del ponte e saranno in cui sono inchiodati le plance ponti . Una volta che le travi sono a posto , installare la plancia , avendo cura di inchiodare con attenzione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122501.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com