Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte

Kit serra fai da te

Il giardinaggio è per sua natura un hobby stagionale , con la maggior manutenzione del giardino che si svolge tra la primavera e gelo. Una serra , tuttavia, può consentire di mantenere una costante crescita per tutto l'anno giardino , godendo di verdure fresche e fiori recisi durante il più freddo degli inverni . Costruire una serra può essere un compito complicato , ma si può semplificare il processo con l'acquisto di un kit serra . Con centinaia di modelli di kit e dimensioni sul mercato , trovare uno per soddisfare le vostre esigenze particolari può essere facile , ma ci sono alcune considerazioni di progettazione si dovrebbe tenere a mente durante la ricerca di kit. Greenhouse design

Con tanti modelli sul mercato scegliendo il kit giusto per voi può prendere un po ' di tempo . Anche i modelli più economici sul mercato in grado di offrire un ambiente favorevole alla crescita per tutto l'anno , quindi la scelta finale è quella che si appoggia pesantemente sul gusto personale , il clima e lo spazio necessario . Kit
Economico spesso utilizzano tubi di acciaio e plastica come materiale da costruzione . Questi kit sono veloci da montare , che spesso richiedono meno di un'ora per mettere insieme il telaio e fissare il coperchio di plastica per le pareti e il tetto . Le porte di queste unità economiche solito sono fatti di cerniere , e l'intera serra possono essere smontate e archiviate durante i mesi caldi dell'anno .
Per un telaio più costoso robusto si può scegliere un kit che utilizza alluminio , acciaio o legno duro . Ci sono anche modelli frameless disponibili che consistono solo di una forte copertura in fibra di vetro .
La copertura della vostra serra è ancora più importante rispetto al telaio . Per climi freddi si dovrebbe cercare una doppia parete per fornire un'adeguata protezione dagli elementi per le vostre piante . Policarbonato a doppia parete o plastica acrilica sono comunemente materiali disponibili in kit utilizzati . Per i climi più caldi , un kit in fibra di vetro a parete singola può essere utilizzato .
Riscaldamento

Anche in climi più caldi potrebbe essere necessario fornire calore supplementare per la vostra serra nei giorni più freddi . Una serra allegato alla vostra casa può essere facilmente riscaldato a volte solo aprendo una porta o una finestra di collegamento . Questo scambio di calore funziona in due modi , come una serra collegata può aiutare a riscaldare la vostra casa durante autunno e la primavera mesi.
Per una serra estraneo , l'acquisto di una stufa serra separata . Questi piccoli riscaldatori , disponibili nei modelli elettrici , a gas o propano , emettono anidride carbonica a meno ventilato verso l'esterno . Mentre questo può essere un problema di sicurezza per i giardinieri , che può essere buono per le piante . Ma per motivi di sicurezza è meglio per consentire alle piante di perdere .
Ventilazione

La serra dovrà essere adeguatamente ventilati . Per una opzione economica , andare con un kit che comprende un tetto ventilato . Kit più costosi hanno ventilato tetti che sono sensibili alla temperatura , apertura e chiusura al variare della temperatura . In alternativa alla tetti ventilati , acquistare un kit che contiene ventilatori controllati tramite termostato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122506.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com