# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Come costruire un pavimento galleggiante per uno studio di registrazione

Costruire un pavimento galleggiante nel vostro studio di registrazione è uno dei passi più importanti nella isolare studio dal resto dell'edificio . Un pavimento flottante aiuta ad attutire il suono della stanza e aggiunge anche un livello di isolamento acustico a pavimento in modo che i rumori nei locali situati sotto hanno meno probabilità di interferire con la registrazione . In un pavimento galleggiante , il livello della superficie del pavimento viene generato pochi centimetri e lo spazio tra è isolato . E 'possibile completare l' intero processo da soli per meno di $ 1000 ( vedi Risorse) . Cose che ti serviranno
neoprene imbottitura
compensato
cartongesso
Parquet
Tape measure
Tin i tagli
diluenti
Contatti cemento
Saw
coltello
Mostra Altre istruzioni
1

Cut neoprene imbottitura in piuma a 2 da 2 pollici piazze. Cesoie funzionano bene per il taglio .
2

Determinare quanti stack di neoprene sostiene avrete bisogno per il vostro pavimento calcolando il peso totale della pavimentazione verrà appoggiato sulla parte superiore del pad . Prima di determinare la metratura della stanza misurando da parete a parete . Poi , scoprire il peso per metro quadrato di compensato , il muro a secco e il underlayment . Moltiplicare il peso per metro quadrato di compensato , il muro a secco e il pavimento in legno . Moltiplicare il peso per metro quadrato di ciascuno dei vostri strati di pavimentazione per la metratura della stanza per ottenere il peso totale del vostro pavimento . Per distribuire il peso di 15 libbre per risma neoprene , dividere il totale per 15 . Questo vi darà il numero totale delle pile necessarie . Oppure si può usare più pile e metterli uno per piede , che vi darà più punti di contatto . Questo renderà il pavimento un po ' meno efficace , ma la differenza non sarà visibile per la maggior parte delle persone
3

Pila tre neoprene insieme . ; fissarle con cemento di contatto . Pulizia dei cuscinetti con diluente prima aiuterà il bastone di cemento . Completare abbastanza pile neoprene per sostenere il vostro intero piano .
4

Mettere le pile in neoprene in posizione sul pavimento . Esse devono essere distanziate di circa uniformemente . Isolare intorno alle pile . Posare l'isolamento . Utilizzare il taglierino per tagliare l'isolamento attorno alle pile . L' isolamento dovrebbe essere al di sotto del livello delle pile , in modo che il pavimento non tocchi l'isolamento .
5

Tagliare il primo strato di compensato a misura. Si dovrebbe adattarsi da parete a parete nella stanza . Basta fissare il compensato sulla parte superiore delle pile neoprene . Non sarà fissato al pavimento in alcun modo .
6

strato 5/8-inch muro a secco sulla parte superiore del compensato . Fissare il muro a secco per il compensato con le viti del muro a secco .
7

Aggiungere un altro strato di compensato sulla parte superiore del muro a secco . È possibile utilizzare alcune viti nei bordi del compensato per fissarlo al livello di muro a secco .
8

Posare un pavimento in legno sopra il pavimento galleggiante . Qualsiasi tipo di pavimenti in legno può essere utilizzato per completare il pavimento galleggiante , compreso laminato di legno tavole facili da installare pavimentazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122557.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.