# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

DIY: Come sollevare un tetto pesante

Sollevamento di un tetto è un complesso processo di accesso della struttura , fissandolo ad una gru e tagliarla gratuito della struttura principale . La preparazione è il tema più importante per questo progetto . Non tentare mai di questa manovra senza equipaggio completamente addestrato , tra cui diversi aiutanti e un operatore della gru completo . Osservare tutte le precauzioni di sicurezza durante tutta la procedura . E mai iniziare questa operazione senza prima contattare tutti i fornitori di utilità di avere il potere , acqua, gas e altri servizi professionalmente scollegati prima . Cose che ti serviranno
Boards (2 pollici da 12 pollici da 16 piedi )
16d zincati Chiodi
Hammer
Seghetto
Tagliafili
esercizi con 1/2-inch bit e il foro da 3 pollici ha visto
scaletta di estensione
Ascensore cinghie e grilli
guanti da lavoro
occhiali di sicurezza
cappello duro
imbracatura di sicurezza e cordino

Mostra Altre istruzioni
1

andare all'interno della casa e in soffitta . Installare 2 - by- 12 tavole bretelle su ciascuna faccia della parte inferiore delle capriate del tetto . Guidare tre dei vostri 16d chiodi attraverso le schede bretelle per ogni traliccio . Lasciare la testa di ogni chiodo 1/8 di pollice sopra la faccia della tavola tutore per una facile rimozione successiva .
2

Rimanere in soffitta e controllare la parte inferiore del tetto , partendo dal fondo della capriate , per cavi , tubi e condotti HVAC che sporgono nello spazio . Tagliare ciascuno di essi con una sega alternativo o un paio di cesoie filo . Rimuovere le parti in eccesso dallo spazio per evitare danni o lesioni durante il processo di sollevamento .
3

Accedere alla parte superiore del tetto con una scala . Trapano attraverso il tetto , tra le capriate , ogni 10 metri lungo ciascuna faccia della struttura . Infilare un cinturino in nylon pesante di sollevamento in ogni foro . Posizionare un assistente dentro l'area sottotetto per avvolgere l'estremità di ogni cinghia ai correnti inferiori del traliccio ogni terzo . Fissare la fine di ogni cinghia a se stesso con un grillo ancoraggio pesante . Attivare la gru , abbassare il gancio principale e collegare l' estremità libera di ciascuna cinghia al gancio .
4

Attivare la gru e applicare una pressione al tetto per evitare inceppamenti della lama durante tutto il processo di rimozione . Fare attenzione a mantenere costante il contatto tra il figurante in soffitta , da soli sul tetto e l'operatore della gru . Non permettere sovrappressione da applicare alle capriate , come che danneggiare la stabilità strutturale del telaio . Lo scopo di questa manovra è solo quello di eliminare l'allentamento dalle cinghie e applicare una leggera pressione alle capriate .
5

Tornare alla zona sottotetto interno . Disporre sul fondo delle capriate e tagliare i punti in cui ciascun traliccio è collegato alla piastra superiore della parete . Prendete il vostro tempo e tagliare ogni punto , lavorando in un modello da un capo all'altro della casa all'altra .
6

Uscite dalla zona sottotetto ed evacuare la casa . Doppio controllo ogni stanza dalla soffitta al piano seminterrato e liberare l'area circostante di spettatori . Attivare la gru e sollevare il gruppo sul tetto della casa . Oscillare lentamente fuori strada e abbassarlo in una zona di atterraggio preparato.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006029795.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.