# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Come trattare CMU edifici con Stucco

Stucco è un materiale intonaco simile che è stato usato per proteggere ed edifici intemperie per molti anni . Mentre protegge una struttura da pioggia e vento , ma fornisce anche una certa protezione contro il fuoco . Stucco può vestire un edificio brutto con poca spesa mentre un valore aggiunto ed estetica . Si estende su molte superfici ruvide , comprese le unità di muratura di calcestruzzo ( CMUS ) . Cose che ti serviranno
rondella di potere
Sandblaster
3/8-inch assicella di legno ( massetto )
muratura chiodi
Hammer
Pala
malta mixer guanti da lavoro

Goggles
Acqua
Tipo I cemento Portland
Lime
Pulire sabbia fine
spruzzatore o signore
Hawk ( scheda con maniglia per il carico di cemento )
cazzuola del muratore Common
a punta cazzuola del muratore Quanto tempo metallo o legno regolo
chiodo estrattore
legno galleggiante ( blocco di legno con manico )
di spugna

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare la superficie della parete dalla prima ispezione per fori , crepe o altri difetti . Powerwash la superficie ed asportare vecchie pitture , muffe o sporco . Sabbiatura a volte è necessario eliminare tutte le impurità che potrebbero impedire l'adesione del stucco .
2

Fissare i listelli di 3/8-inch assicella di legno ( massetto ) per la parte superiore e inferiore del muro con muratura chiodi. Strisce supplementari possono essere aggiunti al mezzo di un alto muro .
3

Mescolare il rivestimento di base nel mixer malta prima calcolando quanta acqua sarà necessario . L'acqua pesa 7,8 £ per gallone ; l'acqua dovrebbe pesare 1/2 del peso della calce e cemento combinato . La consistenza dovrebbe essere circa lo stesso di burro morbido .
4

Inumidire la parete con uno spruzzatore o signore prima di applicare lo stucco . Utilizzare il falco per caricare stucco sulla spatola . Iniziare ad applicare lo stucco con la spatola tenuta ad un angolo di 45 gradi , spostandosi gradualmente a un angolo di 30 gradi . Stendere lo strato di base in un movimento ampio attraverso la parete , a circa 3/8-inch spessore. Attendere qualche minuto .
5

Livellare la superficie con un righello . Mettere i bordi del livello lungo i massetti che erano attaccati alla parete nel passaggio 3 , e spostarlo in un movimento su e giù per lisciare lo stucco ad uno spessore 3/8-inch e rimuovere l'eccesso di stucco dalla parete .
6

Rimuovere i massetti con un estrattore chiodo e martello senza guastare lo stucco .
7

Ridurre la quantità di ritiro e crepe in stucco pulendo la parete con galleggiante in legno di un muratore in un movimento circolare . Questo aiuta a consolidare il stucco come si cura , ma deve essere effettuata dopo la lucentezza è andato e prima che indurisca completamente .
8

Mix un altro lotto e si applica il giorno successivo per la mano finale . La procedura è simile a quello di applicare la mano di base senza l'uso di massetti in quanto sarà solo 1/4-inch di spessore o meno .
9

Termina il muro texturing la superficie con una spatola , spugna galleggiare o altro strumento . Ci sono molte strutture possibili , quindi assicuratevi di avere una idea di quello che vuoi prima di iniziare il processo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122683.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.