pareti portanti contribuiscono a sostenere una casa; che portano e trasferiscono un carico tra due punti . Spesso corrono perpendicolarmente alle travi del pavimento . Quando si rimuove una parete portante , un supporto alternativo deve essere fornita per sostenere lo stesso carico che il muro sostenuto precedentemente . Il numero di posti , o borchie , che devono rimanere installato e lo spazio tra di loro dipende da una serie di fattori , compreso il carico , la dimensione del fascio o intestazione e la distanza tra il pavimento ed il soffitto .
Caricare
Prima di prendere giù un muro portante , è necessario contattare un ingegnere strutturale . Un ingegnere strutturale in grado di determinare la quantità di carico della parete stava sostenendo in modo che è possibile utilizzare una trave di sostegno e mantenere posti la giusta distanza l'uno dall'altro . Approssimazioni di carichi vivi e morti per pavimenti e tetti sono disponibili in tabelle che fanno parte dei codici di costruzione locali . A seconda del carico , un fascio di intestazione o supporto può essere installato per eseguire la larghezza dell'apertura . Le borchie verticali che vengono installati per supportare l'intestazione può anche eseguire la distanza dell'intestazione .
Intera
La lunghezza della porzione di parete può influenzare anche la distanza necessaria tra i pali . Se la distanza è ampia , avrete bisogno di più posti di sostegno , più vicini, in modo che il peso è distribuito tra di loro allo stesso modo. Come regola generale , se si aggiunge un muro temporaneo per sostenere il peso , la misura tra borchie dovrebbe essere di 2 metri .
Altezza
L'altezza della camera può colpire anche quanti borchie si può tranquillamente rimuovere e la distanza tra le borchie dovrebbe essere. Se la distanza tra il soffitto e il pavimento della stanza è grande , più posti di sostegno saranno tenuti a distribuire equamente il peso , e dovranno essere distanziati avvicinare quanto i posti di sostegno porteranno maggior parte del peso dalla parte inferiore 12 o 16 pollici quadrati dei pali di sostegno .
Considerazioni
È in grado di supportare l'area portante con materiali diversi le borchie esistenti. Utilizzare un muro temporaneo di sostegno o fare una doppietta a reggere il peso . Questi processi consentono di rimuovere tutte le borchie nel muro portante in modo che è possibile installare una trave di sostegno . Colonne di supporto possono essere necessari per sostenere la trave , a seconda del carico .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122745.html