Un muro esterno di base ha tre elementi : base o piatto unico , piastra superiore e borchie verticali tra le piastre . Piastre di base poggiano sul fondamento e sono fissati ad essa con dispositivi di fissaggio forti , grossi chiodi inquadratura su piattaforme di legno , chiodi di cemento in fondazioni lastra e, talvolta, bulloni incorporati in muri di fondazione in calcestruzzo .
Stud spaziatura
Studs su pareti esterne in genere sono distanziati con i centri di bordo 16 centimetri di distanza . Questa spaziatura conforme alle dimensioni di altri elementi costruttivi , come guaina esterna , isolamento delle pareti e cartongesso interno . Borchie angolari sono inchiodati insieme dove due pareti si incontrano . Borchie doppie a volte sono richiesti angoli e le aperture . Questi sono fatti fissando due prigionieri insieme a due o più brevi pezzi di 2 - by-4 tra di loro .
Tipica Altezza
maggior parte delle pareti esterne sono incorniciata con borchie 8 piedi , anche se la lunghezza esatta può variare leggermente . Questo forma un telaio a muro per ospitare pannelli 4-by- 8 - piedi di rivestimento o rivestimento interno . Alcune pareti esterne utilizzano 9 - o borchie 10 piedi per fornire massimali più elevati all'interno della casa
Porte e Finestre
Porte, finestre e aperture simili maggiore dello spazio . tra borchie sono incorniciata con intestazioni e piè di pagina . Basette sono installati orizzontalmente nella parte superiore dell'apertura e sono tipicamente legname 2 - by- 6 o una taglia più grande rispetto alle borchie muro .
Intestazioni sono inchiodati in dettaglio borchie su entrambi i lati e sono supportati da borchie parziali su entrambi i lati , dal fondo della testata al fondo della parete . Piè di pagina sono simili , posto nella parte inferiore della aperture delle finestre .
Cripple Studs
gap tra le intestazioni ei migliori piatti e piè di pagina e piastre di fondo sono riempiti con brevi borchie , chiamato storpi . Questi corrono tra le piastre e gli elementi orizzontali , e sono distanziati con i centri di 16 centimetri , dalle borchie pieno su entrambi i lati dell'apertura .
Piatti Cap
pareti esterne sono legati insieme con piastre cap . Queste sono schede 2 - by-4 ( o 2 - by-6 ) inchiodati sopra le piastre superiore per estendere sopra la piastra superiore di una parete adiacente . Una parete di fondo , ad esempio , avrà una placca del coperchio che si estende oltre l'estremità di detto telaio a muro e sopra la piastra superiore delle pareti laterali adiacenti . Caps sono inchiodati ai migliori piatti di entrambe le pareti . Pareti esterne anche di solito sono legati a pareti interne con tappi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122769.html