# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

La corretta parete esterna Layout di costruzione

Dopo la fondazione di una casa è a posto , il costruttore installa uno strato di legno trattato sulla parte superiore del muro di fondazione , costruisce il telaio piano , copre con anticalpestio e poi procede per costruire le pareti esterne . Le pareti esterne delle case non solo forniscono la barriera tra l'interno della casa e elementi esterni , sono solitamente pareti portanti , sostenendo il peso del tetto , solaio o seconda storia . Le normative locali disciplinano alcuni aspetti della costruzione della parete esterna , e ci sono alcune norme edilizie comuni che assicurino pareti strutturalmente sane . Esterno Componenti muro

Un muro esterno è costituito da una piastra a muro di fondo e un piatto di parete superiore con borchie muro inseriscono verticalmente tra cui le piastre orizzontali. Costruttori spesso assemblare questi componenti della parete mentre si trovano sul sottofondo , poi sopportare il telaio montato a parete e avvitare saldamente attraverso il sottofondo e nei travetti che si trovano sotto . Mentre la parete cornice è sdraiato sul pavimento , il costruttore può incorniciare le aperture grezzi per porte e finestre . Una volta che il muro è alto , rinforzo temporaneo è necessario fino a quando le pareti adiacenti sono in atto , momento in cui il costruttore installerà un'altra piastra superiore e collegare le pareti ai lati . Guaina , che è tipicamente fogli 4-by -8 di compensato o oriented strand board ( OSB ) , è l'ultimo componente di una parete esterna incompiuto , e installa all'esterno dei perni una volta che tutte le pareti sono in su .


vite Dimensione

codici locali determinano dimensione minima stallone. In molte comunità , è possibile costruire pareti esterne con 2 - by-4 borchie muro , ma alcune comunità richiedono 2 - by- 6 tacchetti . Le borchie più grandi offrono spazio della parete più profondo , che permette di installare isolamento con una maggiore R-valore . Se hai un architetto elaborare piani di casa su ordinazione , che attirerà i piani per accogliere le normative locali . Se si acquista modelli normali , l'architetto fornirà le istruzioni per adattare le dimensioni perno , o il vostro contraente dovrà effettuare le regolazioni sul posto .
Stud spaziatura

spaziatura perno standard per le pareti esterne è di 16 pollici "in centro". Ciò significa che dal centro del primo perno muro al centro della prossima perno muro , si dovrebbe misurare esattamente 16 pollici . Se si sta installando borchie più grandi , il codice locale può consentire di impostare li su centri da 24 pollici . Queste misure spaziatura prigioniera corrispondono con le dimensioni di collaborazione materiali da costruzione come fogli 4-by -8 di compensato e cartongesso , e gli schemi di chiodatura su alcuni tipi di rivestimenti .

Basette

Durante la posa fuori le mura , avrai una o più porte e numerose finestre . Per installarli , è necessario tagliare alcuni borchie muro e , dal momento che le pareti esterne sono portanti , dovrete trasferire il carico di peso da borchie taglio a montanti adiacenti. Per realizzare ciò, installando header , tagliati dal più grande legname dimensionale , di solito 2 - by- 10s o 2 -by - 12s , raddoppiato , e quindi installato piatta tra i perni laterali nella parte superiore dell'apertura . Normative locali regolano la dimensione di legname per le intestazioni . Avrete anche bisogno di borchie trimmer , che sono doppie borchie laterali e corte " jack " prigionieri sotto un davanzale e, soprattutto, un colpo di testa di stabilità .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122783.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.