Intonaco per esterni viene utilizzata come materiale di isolamento efficace , comunemente in forma di stucco . Mantiene efficacemente l'acqua di entrare nella casa ed è ignifuga e resistente alle muffe . Esso può durare fino a 100 anni come una superficie esterna . Il cerotto può essere applicato sopra legno o mattoni . Un legno o metallo assicella fornisce la base per l'intonaco di aderire. Questo listello deve essere rimossa per raggiungere il materiale sottostante . Rimozione di intonaco esterno comporta un processo attenzione a non danneggiare il materiale sottostante . Precauzioni
sicurezza
In caso di rottura , intonaci esterni possono formare bordi frastagliati e detriti volanti . Assicurarsi di indossare abbigliamento protettivo adeguato prima di iniziare il progetto di rimozione . Indossare guanti di pelle , un casco ed occhiali di protezione . Si consiglia inoltre di indossare una mascherina per evitare di inalare la polvere dalla rimozione del gesso . Se vivete in una casa più grande , il piombo può essere nella vernice esterna , così si dovrebbe avere la vernice controllato prima di iniziare il progetto .
Attrezzi e vendere materiali
si avrà bisogno di alcuni strumenti per iniziare il vostro progetto . Un martello e uno scalpello freddo ti aiuteranno a rompere il gesso. Una barra di leva , spatola o pala può essere utilizzato anche per aiutare a rimuovere lo stucco . Utilizzare una spazzola metallica per rimuovere i residui di gesso . Usare acido cloridrico per rimuovere eventuali residui di gesso da una superficie di mattoni. Una carriola vi aiuterà a smaltire rapidamente i detriti di demolizione .
Processo
Utilizzare un martello e scalpello per spezzare grandi sezioni del gesso. Continuare a colpire l'intonaco nella stessa zona fino a raggiungere il listello . Una rete metallica può essere fissato al listello . È possibile rimuovere questo assicella con snips metallo e usando un martello per rimuovere eventuali chiodi che collegano la rete al listello di legno . Rimuovere l' assicella con una barra di leva piatta , eliminando una plancia alla volta . Pulire i residui di gesso residuo con una spazzola metallica o utilizzare acido idraulico se il materiale sottostante è in mattoni . Completare una parete alla volta fino a quando si lavora il vostro senso intorno al perimetro della casa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119688.html