Nastro di misurazione
Lumber
trapano per calcestruzzo
Sega circolare
Troncatrice
Cement viti
Caulk
Schiuma isolante in fibra di vetro isolante
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere la vecchia porta , se ce n'è uno . Rimuovere tutti legname involucro di apertura massima, e raschiare via qualsiasi vecchio calafatare sulla porta .
2
Misurare la dimensione della apertura massima e le dimensioni del caso per la nuova porta pre-appeso . Sottrarre la dimensione del caso porta pre-appeso dalla dimensione dell'apertura massima. Questa è la quantità di spazio che dovrai riempire con legname sulla porta per fare la porta pre-appeso involucro in forma in apertura di massima . Misura pezzi di legno che si inserisce in apertura ruvida e segnare dove avrete bisogno di fare i tagli .
3
Tagliare il legname per l'apertura di massima . Utilizzare una sega circolare per tagliare il legname in modo che si adatta a destra , ma utilizzare una sega per tagliare le estremità di ogni pezzo con un angolo di 45 gradi in modo che si incastrano negli angoli . Usare un livello per controllare il davanzale . Se è irregolare , inserire degli spessori sotto il davanzale per livellare fuori .
4
fori nel legno e la cenere blocchi , poi avvitare il legname in apertura di massima con viti di cemento . I fori praticati dovrebbero essere solo leggermente più piccole delle viti stesse . Utilizzare un trapano concreto per questo . Potrai avvitare il legname direttamente nei blocchi di cenere che compongono l'apertura massima. Avvitare il pezzo superiore di legname con la più lunga a filo bordo contro l' apertura massima , quindi unire ogni pezzo lato per la parte superiore , unendo il squadrato estremità insieme e avvitare al suo posto . Il pezzo inferiore è l'ultimo e dovrebbe adattarsi comodamente tra le due parti laterali .
5
Applicare un cordolo di caulk tutto intorno al telaio di legno , poi punta la porta pre-appeso nell'apertura .
6
vite della porta nel telaio di legno in apertura di massima . Utilizzare viti da 3 pollici . Loro vite nel telaio della porta in prossimità delle cerniere , e in tutte le altre località consigliate dal produttore . Avrete bisogno di praticare un foro pilota prima , utilizzando un trapano cemento .
7
Sigillare la porta con il lattice mastice per colmare eventuali lacune tra la struttura di legno in apertura di massima e il caso per il pre porta appeso .
8
Inserire isolamento negli spazi tra il telaio e la parete interna . Primo utilizzo espansione schiuma isolante , quindi riempire lo spazio rimanente con isolamento in fibra di vetro . Quando si installa assetto intorno alla porta dopo, questa coprirà alcuna prova di isolamento esposta.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122867.html